CarloConti
Forumer storico
nella speranza di un rimbalzino sul -5Il tuo modo di investire è alquanto particolare...
nella speranza di un rimbalzino sul -5Il tuo modo di investire è alquanto particolare...
Vorrei davvero (poichè invischiato in ptf) poterti dire: condivido la tua lettura.nella speranza di un rimbalzino sul -5
Ok..... si' calcisticamente la JUVE non e' la squadra di TORINO...... ma volevo sottolineare che i SAVOIA erano TORINO.....per favore vicino al nome GIUVE non mettere la parola TORINO mi infastidisce...grazie![]()
ricordo che la lega non è che poi abbia preso tutti questi voti, se non ricordo male circa il 13? Per cui se l'Italia si ritenga ancora un paese democratico non mi sembra che gli italiani abbiano scelto a maggioranza le idee di Salvini, o sbaglio? Poi che in Italia con il 13% si comandi è proprio un'altra nostra "stranissima" peculiarità.Ho letto da più parti di un Giorgetti estremamente insoddisfatto...
ricordo che la lega non è che poi abbia preso tutti questi voti, se non ricordo male circa il 13? Per cui se l'Italia si ritenga ancora un paese democratico non mi sembra che gli italiani abbiano scelto a maggioranza le idee di Salvini, o sbaglio? Poi che in Italia con il 13% si comandi è proprio un'altra nostra "stranissima" peculiarità.
L'Italia e' una REPUBBLICA PARLAMENTARE......e le maggioranze si formano in PARLAMENTO.....ricordo che la lega non è che poi abbia preso tutti questi voti, se non ricordo male circa il 13? Per cui se l'Italia si ritenga ancora un paese democratico non mi sembra che gli italiani abbiano scelto a maggioranza le idee di Salvini, o sbaglio? Poi che in Italia con il 13% si comandi è proprio un'altra nostra "stranissima" peculiarità.
Sempre e solo a titolo informativo, ricordo che all'ultima tornata ha vinto il CENTRO DESTRA, con M5S primo partito.ricordo che la lega non è che poi abbia preso tutti questi voti, se non ricordo male circa il 13? Per cui se l'Italia si ritenga ancora un paese democratico non mi sembra che gli italiani abbiano scelto a maggioranza le idee di Salvini, o sbaglio? Poi che in Italia con il 13% si comandi è proprio un'altra nostra "stranissima" peculiarità.
pensavo ancora che si basava su un principio di rappresentatività, perdono. Immagino che il parlamento dovrebbe essere espressione della volontà del popolo e, di conseguenza, le scelte dovrebbero andare verso la maggioranza e non verso la minoranza. Se chi ha il 13% indirizza le scelte del parlamento credo che questo principio venga meno. Ma anche questa è una mia personalissima ideaL'Italia e' una REPUBBLICA PARLAMENTARE......e le maggioranze si formano in PARLAMENTO.....