oldmouseit
Forumer storico
dipende dalla sua posizione sui mercati................Mah...dubito fortemente che in questo momento un membro della Lega si stia divertendo, anzi..![]()
dipende dalla sua posizione sui mercati................Mah...dubito fortemente che in questo momento un membro della Lega si stia divertendo, anzi..![]()
anche su redditi non di pensione. I 780 sono il reddito minimo di cittadinanza a cui devi essere portato se ne hai diritto.sulle pensioni
Dovessimo estendere questa considerazione ad ogni attore, piccolo medio o grande della politica italiana da dx a sx, staremo freschi...dipende dalla sua posizione sui mercati................
sulle pensioni
Mi sembra ovvio.....Attenzione: visto che aritmeticamente la copertura effettiva non c'è saranno introdotti una serie di paletti per limitare la platea, tipo: proprietà di immobili a livello del nucleo famigliare allargato, depositi bancari / titoli superiori a 3000 euro, reddito famigliare di qualunque natura, ecc. ecc. per cui l'effettiva platea che incasserà sarà il 10.20% di quella ipotizzata...
non è detto che si arrivi al default. Nel senso che non esiste solo il bianco o il nero. Ma tantissime sfumature in mezzo. E se il default è il nero, puoi arrivare ad un grigio molto scuro e non credo che per chi è investito o per i cittadini in generale sia comunque una bella cosa o sia attrattiva per i capitali liberi di circolare.Il tutto nell'ottica che un ipotetico default dell'Italia non abbia conseguenze per l'UE... anche questo assolutamente logico...
Stamattina ho ricevuto la cedola del CH0385002776 ma secondo me non era dovuta perché TELECOM sotto barriera cedola pari a 0,5625 (ovvero 75% di 0,75) alla data di osservazione del 26/09: sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?
Altri hanno ricevuto la cedola?
Grazie.
L'enorme discrepanza risiede nella libertà di manovra, estremamente risicata specie in relazione agli altri paesi membri, dopo aver svolto i "compitini" indicati dall'unione...Scusate ma a volte si parla delle enormi concessioni date a Spagna e Portogallo. Ma mi spiegate quali sono?
A me risulta che sia Spagna che Portogallo siano state commissariate.
Aumenti dell'iva. Taglio tredicesime.. non so..
A me sembra che stiamo sempre a piangerci addosso. Non siamo stati trattati in maniera differente.