NoWay
It's time to play the game
In questo momento qualsiasi notizia viene letta male dal mercato.......
La penso come te... fase di correzione globale... poi non so se sarà solo passeggera o duratura...

In questo momento qualsiasi notizia viene letta male dal mercato.......
Dopo la tempesta viene il sole........ ma prima dobbiamo contare i danni e noi non possiamo chiedere aiuti per calamita' naturali......La penso come te... fase di correzione globale... poi non so se sarà solo passeggera o duratura...![]()
Aspetta CARLO con questi giudizi definitivi...... ieri eri ottimista..... oggi catastrofista....... aspetta almeno la fine della seduta......oggi sarebbe meglio non guardare proprio, o meglio dimenticarsene per qualche mese e poi riaccendere e vedere dove siamo.
Dopo la tempesta viene il sole........ ma prima dobbiamo contare i danni e noi non possiamo chiedere aiuti per calamita' naturali......
in effetti stavo pensando proprio questo, forse oggi facciamo la cosa inversa di ieri, si parte male e si chiude alla grande.Aspetta CARLO con questi giudizi definitivi...... ieri eri ottimista..... oggi catastrofista....... aspetta almeno la fine della seduta......
Usa, Monsanto: ridotto da 252 a 68 mln di euro risarcimento a giardiniere con cancro. Sotto accusa erbicidi con il glifosato(Reuters) - A U.S. judge conditionally denied Bayer Monsanto's motion to receive a new trial on the $250 million punitive damages portion of a recent jury verdict that found the company's glyphosate-based weed-killers, including RoundUp, responsible for a man's terminal cancer.
According to a Monday filing in San Francisco's Superior Court of California, Judge Suzanne Bolanos also denied Monsanto's motion for judgment notwithstanding the verdict in the glyphosate case.
Per mia esperienza personale 9 volte su 10 le cose sono sempre andate nella maniera opposta rispetto a quello che speravo.......in effetti stavo pensando proprio questo, forse oggi facciamo la cosa inversa di ieri, si parte male e si chiude alla grande.