giancarlo22
Forumer storico
Eventualmente le penne le lasceremo noi.......
Io dico che almeno uno dei 2 (o meglio 2 dei 3) finirà a breve la sua carriera politica, più il Ministro Tria, che verrà ricordato negli annali per l'imitazione di Crozza !
Eventualmente le penne le lasceremo noi.......
di sicuro la situazione non è propizia. Grande attenzione alle scelte di portafoglio.Eventualmente le penne le lasceremo noi.......
Quelle a prescindere.......di sicuro la situazione non è propizia. Grande attenzione alle scelte di portafoglio.
Cosa pensate di questo certificato IT0005316366?......
Btp Italia, accoglienza fredda anche da istituzionali, alle 9,40 ordini per 150 mln
MILANO, 22 novembre (Reuters) - Nella giornata di offerta del Btp Italia novembre 2022 riservata agli investitori istituzionali gli ordini nei primi 40 minuti confermano l'accoglienza fredda già riservata al titolo nelle tre sedute dedicate al pubblico retail.
Alle 9,40 gli ordini sono pari a 150 milioni.
Un operatore vicino al collocamento spiega che in questa fase, che si chiuderà alle 11, non tutti gli ordini vengono immediatamente caricati su Mot e che quindi alcuni ordini potrebbero essere ritardati.
L'offerta riservata al pubblico retail si è chiusa ieri con ordini per 863,34 milioni, che si confrontano con i 4,057 miliardi raccolti dai piccoli investitori con il Btp Italia a otto anni lanciato nel maggio scorso.
Default aspetta.......Quanti se ne aspettavano di collocare ? Mi auguro che la vendita non vada a coprire un rimborso altrimenti….
E' un segnale anocra più importante dello spread perché se le nuove emissioni non si vendono non si potrà rimborsare le scadenze e allora siamo al default….
a proposito Salvini in TV a precisa domanda ha detto che i suoi risparmi privati sono in Banca, lasciando intendere affidati ad una gestione patrimoniale…..
chissà se legge l'estratto periodico del suo portafoglio !