Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di utilizzare/riutilizzare questi strumenti con leva approfondisci molto bene che cosa è il compounding effect , fai delle simulazioni e guardati i grafici storici di alcuni leva5 o 7 sul mercato , rischi di avere un petardo tra le dita senza neanche saperlo
Verissimo quello che dici..... pero' da quello che ho capito, GIANCARLO, qualora non becca il trend giusto esegue degli STOP LOSS per cui chiude la posizione, quindi l'effetto COMPOUNDING nel suo caso e' abbastanza marginale......

Verissimo quello che dici..... pero' da quello che ho capito, GIANCARLO, qualora non becca il trend giusto esegue degli STOP LOSS per cui chiude la posizione, quindi l'effetto COMPOUNDING nel suo caso e' abbastanza marginale......

Corretto , va bene sull'intraday con stop e con occhi piantati sul monitor, ma non per 4 mesi e/o per coperture di ptf

Prima di utilizzare/riutilizzare questi strumenti con leva approfondisci molto bene che cosa è il compounding effect , fai delle simulazioni e guardati i grafici storici di alcuni leva5 o 7 sul mercato , rischi di avere un petardo tra le dita senza neanche saperlo

Sono anni che utilizzo questi strumenti e conosco bene rischio e beneficio….

mha davvero ultimamente (o forse è sempre stato così) è difficile capire i movimenti delle borse. Ora cosa ha preso all'America?
Sotto le attese i dati sull'occupazione: in novembre sono stati creati 155 mila nuovi posti di lavoro, contro i 237 mila del mese precedente, mentre l'attesa era di 200 mila. Il salario medio orario è salito dello 0,2% (novembre su ottobre), meno delle aspettative (+0,3%).

CarloConti ha scritto:
DE000VN9D1A9 da ieri ci ho provato....... se uno fa dei ragionamenti poi devono seguire i fatti (vontobel long x 3 Tesla)
Così forse finalmente scende......
Sei stato uno dei pochi ad averci creduto.....oggi performance stellare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto