Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
nel weekend ho trovato questi 2 certificati che ritengo interessanti:
FREXA0004574 - Mediaset - cedola 3,2 mensile a memoria barriera 40%
CH0433744734 - Tesla - cedola 10 mensile a memoria barriera 50%

Il primo quota sotto la parità il secondo sopra. Interessanti per me come certificati per flusso cedolare.
Che ne pensate?

Buongiorno,
nel weekend ho trovato questi 2 certificati che ritengo interessanti:
FREXA0004574 - Mediaset - cedola 3,2 mensile a memoria barriera 40%
CH0433744734 - Tesla - cedola 10 mensile a memoria barriera 50%

Il primo quota sotto la parità il secondo sopra. Interessanti per me come certificati per flusso cedolare.
Che ne pensate?

Su Mediaset fai attenzione perchè prossimamente uscirà dal Ftse/Mib...

Su Mediaset fai attenzione perchè prossimamente uscirà dal Ftse/Mib...
Ho letto della notizia, ma che implicazioni potrebbero esserci?
Credi che il titolo possa scendere ulteriormente perchè scaricato da fondi visto l'uscita dall'indice principale?

Per il tesla come lo vedi? Mi pare ci siano altre 4 cedole prima di attivare il rimborso. Quello che mi frena è comprare un certificato sopra la parità.
Per il mercato avverso mi sento tranquillo, dopo la correzione di questi giorni tesla è ancora li..
Interessante magari beccare qualche scarico..

Ho letto della notizia, ma che implicazioni potrebbero esserci?
Credi che il titolo possa scendere ulteriormente perchè scaricato da fondi visto l'uscita dall'indice principale?

Per il tesla come lo vedi? Mi pare ci siano altre 4 cedole prima di attivare il rimborso. Quello che mi frena è comprare un certificato sopra la parità.
Per il mercato avverso mi sento tranquillo, dopo la correzione di questi giorni tesla è ancora li..
Interessante magari beccare qualche scarico..

Su Mediaset penso che ci saranno ulteriori vendite... la struttura del certificato è protettiva, ma starei un po' a vedere (anche perchè il titolo è cmq già sceso tanto)...
Su Tesla si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto... adesso sembra solidissimo, però come si fa ad avere certezze? Uno scarico sarebbe interessante... bisogna vedere se arriva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto