Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso un assaggio del reverse su Alibaba NL0013037310 segnalato mi sembra da NoWay la scorsa settimana.

E' quindi probabile (per l'effetto combinato della sindrome di Silver-NoWay) che Alibaba raddoppierà le vendite natalizie rispetto alle previsioni...:confused:

Ma qui ti manca la "seconda gamba" perchè io non l'ho comprato... :D

Focus su FREXA0006199, tra i sottostanti c'è anche Mediaset spa...
Nella mia proverbiale noncuranza (anche perchè è l'unico certificato in mio possesso con quel sottostante), ignoravo l'uscita del titolo dal FTSE MIB...non mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere, che accade al certificato?
Al certificato non accade niente..... a logica il titolo MEDIASET dovrebbe perdere visibilita'
Grazie.
Nel senso che l'effetto immediato potrà essere "solo" un ulteriore radicale deprezzamento del titolo...corretto?
SI'......

Grazie.
Nel senso che l'effetto immediato potrà essere "solo" un ulteriore radicale deprezzamento del titolo...corretto?

Un titolo che esce dal FTSE-MIB in genere perde qualcosa perché esce dalla lista di osservazione di alcuni fondi. Però a volte questo può anche essere un vantaggio nel caso di vendite a cascata…. Se non sbaglio uscirà anche Mediolanum mentre entreranno la Juventus e Amplifon.

Teoricamente sì... dovrebbe esserci minore interesse da parte degli investitori...
Poi magari parte a razzo...

Sinceramente a "sensazione" credo che faccia bene al titolo uscire dal mib. Il nostro indice è manovrato e carne da porco per gli speculatori.
Meno visibilità potrebbe far molto bene al titolo.

Ci sono titoli minori che nonostante il botto da maggio ad oggi si sono comportati meglio dei più blasonati titoli del mibbone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto