CarloConti
Forumer storico
Mamma mia il nasdaq
Shutdown... ormai sembra delinearsi una tempesta perfetta...
Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo. Si scende perchè hanno deciso che si deve scendere.
si era sparsa la voce di un tuo short.... poi con la smentita il mercato è sceso.S&P da + 1,40% a negativo... abbiamo detto tutto...
Beh, che si scenda e sia un periodo "complicato" penso sia palese ma "piangersi addosso" o condividere le batoste non penso porti a niente. Piuttosto dobbiamo adeguarci rivedendo ognuno le proprie posizioni/ptf. È facile compiacersi quando guadagnamo e le cose vanno bene ma è adesso che lo spirito di squadra e le decisioni che prendiamo faranno la differenza nel 2019. Ricordatevi che per uno che perde dei soldi ce n è un altro che li guadagna! Felici feste a tutti quanti!!Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo. Si scende perchè hanno deciso che si deve scendere.
Maurizio, che i mercati stornino ci sta.Contestualizziamo... la situazione è già complicata per 1000 motivi... mi pare che un po' più di sale in zucca sarebbe utile (altro che vantarsi di aver bloccato il paese)...