Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La credibilità nostra è stata distrutta da berlusconi, ricostruita da Monti e Renzi (grazie alla Merkel) e sfondata in 5 minuti da qualcuno che ha pensato di non ridare 400 mld alla Bce.
La Francia sono 15 anni che stanno oltre il 3%, non hanno il risparmio privato che ha l'Italia .
Penso che se Monti,Renzi e Gentiloni avessero potuto andare al 3.5% di deficit probabilmente stavamo meglio

Ognuno ha le proprie idee ma francamente la stima e le idee che tu hai di Renzi sono piuttosto sorprendenti ...

Ognuno ha le proprie idee ma francamente la stima e le idee che tu hai di Renzi sono piuttosto sorprendenti ...
Appunto: ognuno ha le proprie idee ....
... prova ad indicarmi un qualche leader che negli ultimi 20 anni abbia avuto una idea (che sia una) sulla strada da intraprendere per ridare finalmente slancio all'Italia.

Renzi non c'è riuscito (per l'ostilità degli italiani ad ogni ipotesi di cambiamento del proprio status) ma almeno ci ha tentato:
- rottamazione della vecchia classe politica
- superamento dell'art. 18 per togliere alibi alle imprese sulle mancate assunzioni a tempo indeterminato
- tentativo di riforma della carta costituzionale, per adeguarla alle nuove realtà del mondo
- riduzione dei privilegi e dei costi della politica

...

Certo che noi abbiamo preferito correre dietro alle lusinghe dei nostri attuali governanti che ci hanno incantato promettendo "tutto per tutti", certi che peggio di come eravamo stati non potevamo stare. Purtroppo del peggio c'è il peggiore!
Il tempo ci dirà se possiamo stare ancora più peggio rispetto al passato (non si dovrebbe dire ma rende l'idea) oppure no, se continuano a non avere un progetto di sviluppo e continuiamo a perseguire sempre la conservazione.

Mi fermo qui, perché mi rendo conto di essere entrato in un terreno minato.

eravamo riusciti ad avere un pil positivo, dopo quanti anni?
siamo riusciti ad andare negativi ,dopo quanti mesi?
Io sbaglierò ad avere giudizi positivi su Renzi ma il mercato- e non solo io- ti ha espresso chiaramente il suo pensiero

upload_2019-1-9_15-40-52.png

ps dimenticavo la bella situazione interna francese.... per la 2° volta in pochi anni stanno fronteggiando una " rivoluzione".
Pensa se a maggio vince la Le Pen

Per adesso I vari Le Pen hanno sempre perso, mentre da noi i loro fratellini mostriciattoli hanno preso il potere. Vedi te (espressione milanese) chi sta meglio...

Per restare in campo francese: venduto questa mattina (in gain) un po' delle perpetue Axa accumulate nelle scorse settimane e comprato CH0402352584.

E-commerce giant Amazon founder and CEO Jeff Bezos and his wife Mackenzie differ after 25 years of marriage.
"We have decided on divorce and continue our shared life as friend$$$$$$," they both write in a joint statement on Twitter.

Per adesso I vari Le Pen hanno sempre perso, mentre da noi i loro fratellini mostriciattoli hanno preso il potere. Vedi te (espressione milanese) chi sta meglio...

Per restare in campo francese: venduto questa mattina (in gain) un po' delle perpetue Axa accumulate nelle scorse settimane e comprato CH0402352584.
sulle Unipol ci faccio 2 figure ma tengo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto