Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo aiuto. Fineco mi ha oggi rimborsato il certificato scaduto
DE000CZ377Y0 per un importo del 95% che era il valore protetto. A me risulta inverce che il valore del sottostante LBMA oro fosse il giorno 28-1 di rilevamento 1302 a fronte del valore strike di 1281,25. Qualcuno è nella stessa mia situazione?

da Messaggero
upload_2019-2-12_10-39-52.png

Forse un po' OT, ma anche a voi dal sito certificatiederivati.it non fa più vedere la lista dei sottostanti e il loro valore iniziale?
Ho provato con diversi browser ma il risultato non cambia.

Segnalo quella che mi sembra una anomalia (stile Exane-GoPro) del certiticato Leonteq CH0433741813. Ieri fino alle 18 circa quotava sugli 82-83 poi alla chiusura è precipitata di 3 punti abbondanti senza variazioni significative dei titoli sottostanti. Altro errore di supervalutazione? Ci vorrebbe Leon...
Presi 5 pz Joe, grazie. Mi sembra che siano un po in confusione stamani in Svizzera..:)

chiedo aiuto. Fineco mi ha oggi rimborsato il certificato scaduto
DE000CZ377Y0 per un importo del 95% che era il valore protetto. A me risulta inverce che il valore del sottostante LBMA oro fosse il giorno 28-1 di rilevamento 1302 a fronte del valore strike di 1281,25. Qualcuno è nella stessa mia situazione?

Penso che l'unica sia chiedere a Commerz il valore di rimborso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto