triale
Forumer storico
è la terza volta che esco e rientro ... la cedola molto alta lo rende molto volatile e quindi è molto adatto al trading...li aspettavi al varco!
è la terza volta che esco e rientro ... la cedola molto alta lo rende molto volatile e quindi è molto adatto al trading...li aspettavi al varco!
Presi 5 pz Joe, grazie. Mi sembra che siano un po in confusione stamani in Svizzera..Segnalo quella che mi sembra una anomalia (stile Exane-GoPro) del certiticato Leonteq CH0433741813. Ieri fino alle 18 circa quotava sugli 82-83 poi alla chiusura è precipitata di 3 punti abbondanti senza variazioni significative dei titoli sottostanti. Altro errore di supervalutazione? Ci vorrebbe Leon...
chiedo aiuto. Fineco mi ha oggi rimborsato il certificato scaduto
DE000CZ377Y0 per un importo del 95% che era il valore protetto. A me risulta inverce che il valore del sottostante LBMA oro fosse il giorno 28-1 di rilevamento 1302 a fronte del valore strike di 1281,25. Qualcuno è nella stessa mia situazione?
Segnalo lettera sul IT0005282014
A 112 rimborso a 112,75 tra 12 GG lavorativi
Forse un po' OT, ma anche a voi dal sito certificatiederivati.it non fa più vedere la lista dei sottostanti e il loro valore iniziale?
Ho provato con diversi browser ma il risultato non cambia.
Ora credo abbiano risolto.Sì, non si vedono...
Scheda certificato : IT0006742099Ora credo abbiano risolto.