giancarlo22
Forumer storico
Fino alle 14.25 avresti dovuto comprare perchè tutto era orientato ad una giornata tranquilla e ad un recupero del Ftse...
Esatto. Ovviamente non faccio migliaia di ordini continuamente ma 1-2 ordini al giorno.
Fino alle 14.25 avresti dovuto comprare perchè tutto era orientato ad una giornata tranquilla e ad un recupero del Ftse...
scusa, chi ha comprato alle 14.25 (con una sfilza di dati importanti in uscita) ha giocato a testa o croceFino alle 14.25 avresti dovuto comprare perchè tutto era orientato ad una giornata tranquilla e ad un recupero del Ftse...
Esatto. Ovviamente non faccio migliaia di ordini continuamente ma 1-2 ordini al giorno.
chiedo scusa ma comprare a 112,2 per ottenere il 5 marzo 112,75 considerato che dobbiamo mettere in conto anche le spese delle commissioni bancarie, quante quote bisogna comprare per avere un minimo di profit. GrazieTutti presi, anche io
chiedo scusa ma comprare a 112,2 per ottenere il 5 marzo 112,75 considerato che dobbiamo mettere in conto anche le spese delle commissioni bancarie, quante quote bisogna comprare per avere un minimo di profit. Grazie
Chiusa ankio la posizione con la vendita di 48 certificate e un ottimo gain.Uscito appena in tempo da CH0438949825, ora MM riposizionato dopo il ribasso di oggi di Tesla:
Bid (indicative)
974.89
Ask (indicative)
984.89
17:53 (13.02.2019)
Poi domani è un altro giorno..ovviamente mi rendo conto che è stata tutta un'operazione da fattore K, preferisco non sfidarlo ulteriormente.
Chiusa ankio la posizione con la vendita di 48 certificate e un ottimo gain.
è la strategia "briciolara"
io la adotto spesso e questo in particolare già lo avevo ma a prezzi più bassi
considera che chi oggi ha comprato pagando 112,2 e ricevendo 112,75 tra 14gg lavorativi impegnando 200 cert con circa 23K euro porta a casa 110 euro netti
considera che c'è solo la commissione in acquisto e non quella di rimborso
se uno ha 10 euro di commissione allora il guadagno netto è 100 euro ... semprechè rimborsi
però oggi ha un margine del 21% che significa una perdita del 1,54% al giorno tutti i giorni che mancano alla scadenza.