Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, per la serie i ragionamenti vanno fatti prima, ora Tesla è un'opportunità o è da allontanare? Del resto un paio di certificati a lei dedicati sono stati oggetto di interesse qui sopra nelle ultime settimane: CH0433744734 e IT0005345506 che si compravano a prezzi ben più alti di oggi. Ecco questa potrebbe essere un'opportunità.... o no?

ecco, per la serie i ragionamenti vanno fatti prima, ora Tesla è un'opportunità o è da allontanare? Del resto un paio di certificati a lei dedicati sono stati oggetto di interesse qui sopra nelle ultime settimane: CH0433744734 e IT0005345506 che si compravano a prezzi ben più alti di oggi. Ecco questa potrebbe essere un'opportunità.... o no?
per me continuano ad avere una protezione importante, specialmente il 44734 che ha anche airbag, per cui se è stato comprato anche sopra 1000, oggi dovrebbe essere davvero una buona opportunità.

E' vero e portò, se non sbaglio, al record del FTSE-MIB a 51.000 punti.
Il fatto che siano passati 19 anni da una situazione similare conferma la particolarità del fenomeno.
Scusate ,un anno fa eravamo a 24000,ora siamo ben lontani ,tutto questo fulgore del nostro indice non lo vedo,ha fatto un buon recupero da inizio anno questo sì

Cash Collect certificates, certificati BNP Paribas

Prezzi | Certificates Banca Akros

Prezzi Target Cedola | Certificates Banca Akros

Certificati: Cos'è un certificato di borsa? | Prodottiequotazioni.com | Banca IMI - Prodotti e Quotazioni (questi a capitale protetto, ma ci sono anche diversi Standard Long che potrebbero fare al tuo caso)

Però ce ne sono tanti altri, basta cercare con pazienza i prodotti che più si adattano a te...
Grazie mi conservo tutti i link. Comunque acquistare ora significa accettare un rendimento più basso a fronte di un rischio più alto.

in riferimento a questo certificate IT0006742800, mi sapete dire qualìè l'ultimo giorno utile per acquistarlo ed avere il coupon di Marzo?

per me continuano ad avere una protezione importante, specialmente il 44734 che ha anche airbag, per cui se è stato comprato anche sopra 1000, oggi dovrebbe essere davvero una buona opportunità.
Incrementato in buona quantità..con Tesla è sempre la stessa storia: alta volatilità e potenziali gain importanti. Io, ormai da mesi, sul titolo ho attuato una strategia long/short con svariati prodotti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto