NoWay
It's time to play the game
Ringrazio Alex per la segnalazione. Comprato ieri e rivenduto oggi. Non male come % su anno.
mi unisco ai ringraziamenti ad alex ... comprato e gia venduto...
Gran bel movimento di STM... bravi ad averci creduto...
Ringrazio Alex per la segnalazione. Comprato ieri e rivenduto oggi. Non male come % su anno.
mi unisco ai ringraziamenti ad alex ... comprato e gia venduto...
con che banca? fineco ancora nulla speriamo lo faccia entro oggi ma fineco non è un prodigio di puntualità...Puntualmente accreditato rimborso+cedola LVMH![]()
con che banca? fineco ancora nulla speriamo lo faccia entro oggi ma fineco non è un prodigio di puntualità...
Comprato ieri con tempismo perfetto il CH0433744734; per fortuna la barriera profonda ha fatto si che il certificato (per ora) non ne ha risentito.Tesla in caduta libera nel pre market; fatto appena in tempo a vendere XS1520279156. Devo dire che la strategia ad ampio raggio long/short sul titolo mi permette di non prendere mai "bastonate" memorabili.
Certificate con airbag particolarmente "protettivo" che si discosta poco in valore rispetto ai movimenti del sottostante qualsiasi sia la direzione che prende. Sono altri i certificate che risentono eccome del brusco movimento del titolo!Comprato ieri con tempismo perfetto il CH0433744734; per fortuna la barriera profonda ha fatto si che il certificato (per ora) non ne ha risentito.
perchè questo in particolare sarebbe da vendere?Se qualcuno avesse il FREXA0016321, direi che è meglio venderlo prima dell'apertura USA...