Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, vediamo se ho capito bene: oggi è stato approvato il dividendo straordinario di Fca relativo alla vendita di Magneti Marelli. Essendo straordinario tutti i certificate interessati da Fca subiranno una rettifica dello strike in relazione a questo evento. Se per ora ho detto tutto giusto è possibile fin da adesso stabilire per esempio lo strike di Fca sull XS1520284073?

Allora, vediamo se ho capito bene: oggi è stato approvato il dividendo straordinario di Fca relativo alla vendita di Magneti Marelli. Essendo straordinario tutti i certificate interessati da Fca subiranno una rettifica dello strike in relazione a questo evento. Se per ora ho detto tutto giusto è possibile fin da adesso stabilire per esempio lo strike di Fca sull XS1520284073?

Dipenderà dal fattore di rettifica...

Visto che si parla di valute....

(se qualcuno vuole rischiare (di nuovo) sulla lira turca sperando che le barriere possano tenere)

Da oggi quotazione sul Sedex di 5 cash collect plus + (la perdita parte dalla barriera)
3 sulla lira turca base 6,5805 scad: 1 anno e 1/2 -2 anni- 2 anni e 1/2 barriera 30%-40%-50%. cedole mensili 1.40-1,35-1,30 a voi l'eventuale scelta...:D

Grazie...ISIN?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto