Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, mai possibile che anche i reverse perdano in quotazione durante giornate come queste?
Esempio, il classico CH0411111492, fa un -1,54% oggi...

Che poi, mai possibile che anche i reverse perdano in quotazione durante giornate come queste?
Esempio, il classico CH0411111492, fa un -1,54% oggi...
Ieri pomeriggio si è scatenato una sorta di "panico" e le quotazioni sono salite sensibilmente, poi in serata l "allarme" è in parte rientrato. Poi questo certificate è un pezzo che si muove solo con Netflix che, anche adesso, limita le perdite nel PM.

Ieri pomeriggio si è scatenato una sorta di "panico" e le quotazioni sono salite sensibilmente, poi in serata l "allarme" è in parte rientrato. Poi questo certificate è un pezzo che si muove solo con Netflix che, anche adesso, limita le perdite nel PM.
Assolutamente si, visione lucidissima.
Osservando il grafico della maggior parte dei titoli 'mmmericani che tengo sotto'occhio in quanto sottostanti di certificati in possesso, la ripresa miracolosa è iniziata contestualmente alla chiusura delle piazze del vecchio continente...ça va sans dire

Stamattina ero in dubbio se prenderlo o meno... poi per fortuna mi ha frenato il fatto che con Fineco si debba comprare telefonicamente (il perchè non l'ho capito)...

Perchè per fortuna? Perchè lo hai comprato dopo ad un prezzo più basso, o hai deciso di non comprarlo? A guardare prezzo, cedola e distanza da barriere sembra un buon risk/reward

Perchè per fortuna? Perchè lo hai comprato dopo ad un prezzo più basso, o hai deciso di non comprarlo? A guardare prezzo, cedola e distanza da barriere sembra un buon risk/reward

Perchè devo impormi di ragionare in modo diverso... con mercati stabili questo è un certificato da stracomprare, ma ora come ora la cosa migliore da fare è stare fuori il più possibile...

Perchè devo impormi di ragionare in modo diverso... con mercati stabili questo è un certificato da stracomprare, ma ora come ora la cosa migliore da fare è stare fuori il più possibile...

Ragionamento perfettamente condivisibile. Ho paura però che questa sia la normalità, più che guardare bilanci o grafici bisognerà dar retta maggiormente ai cinguettii...tornando al certificato, la quotazione mi emoziona ma i sottostanti un pò meno, ma una fiche ci sta tutta imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto