El Trinche
Forumer storico
Bami da dividendo?
che io sappia no
Bami da dividendo?
anche io sapevo no, però ho letto 0,07 centche io sappia no
No...Bami da dividendo?
Chiedo venia ...... oggi e' il 16 maggio e quindi ha staccato come ha staccato oggi il dividendo ROYAL DUTCH SHELL......
immagino che chi compra azioni (azionista) di un'azienda si aspetta di ricevere un ritorno economico dall'essere socio. A valori attuali il dividendo che stacca ISP è pari circa al 9% e sicuro staccherà anche l'anno prossimo. Vero è che il titolo si abbasserà dopo lo stacco ma per chi intende comprare azioni in maniera non puramente speculativo ma con un'ottica di azionista classico (socio) sicuramente dovrebbe essere un titolo allettante e non certo da vendere, visti anche i risultati economici... anche se sembrano davvero non contare più. Poi se sbaglio completamente ragionamento conferma il fatto che ne capisco davvero poco.perchè?
immagino che chi compra azioni (azionista) di un'azienda si aspetta di ricevere un ritorno economico dall'essere socio. A valori attuali il dividendo che stacca ISP è pari circa al 9% e sicuro staccherà anche l'anno prossimo. Vero è che il titolo si abbasserà dopo lo stacco ma per chi intende comprare azioni in maniera non puramente speculativo ma con un'ottica di azionista classico (socio) sicuramente dovrebbe essere un titolo allettante e non certo da vendere, visti anche i risultati economici... anche se sembrano davvero non contare più. Poi se sbaglio completamente ragionamento conferma il fatto che ne capisco davvero poco.
boh io ho comprato Intesa a 1,12 nel 2012, mi sto divertendo un sacco.......
no, prendo il 20% annuo.Forse ti divertivi di più quando stava sopra i 3...