Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la protezione dei certificati con opzioni e/o warrants non è argomento fuori tema, tanto è vero che mi sembra abbia trovato alcuni riscontri.
Ovviamente, regola valida sempre, è buona norma limitare l'espansione volumetrica delle domande / risposte evitando paginate per non essere troppo invasivi nei confronti altrui.

Il thread si chiama certificati d'investimento, non covered warrants...

Il thread si chiama certificati d'investimento, non covered warrants...

Così come si parla spesso delle azioni (sottostanti dei certificati), ritengo lecito anche fare riferimento, ove motivato, alle opzioni, che, tra l'altro, sono i prodotti usati per costruire i certificati.
Caso mai è inappropriato il dilungarsi su argomenti di politica non strettamente connessi all'andamento borsistico, colpa di cui faccio ammenda.

Così come si parla spesso delle azioni (sottostanti dei certificati), ritengo lecito anche fare riferimento, ove motivato, alle opzioni, che, tra l'altro, sono i prodotti usati per costruire i certificati.
Caso mai è inappropriato il dilungarsi su argomenti di politica non strettamente connessi all'andamento borsistico, colpa di cui faccio ammenda.

Il discorso si era già fatto per i certificati a leva...
Quelli, come i CW, non sono certificati d'investimento...
Cmq ripeto... basta aprire un altro thread...

Se a qualcuno interessa prendere qualche pezzo del FREXA0016321, che non sembra essersi aggiornato al premarket di Tesla, ho notato che il MM si ripresenta ogni 17 minuti. Basta mettersi in bid allo scadere del 17mo minuto e si evitano le macchinette che sopravanzano.
p.s. non é affatto detto che Tesla confermi il premarket dopo le 15:30... però il certificato mi sembra comunque buono

Se a qualcuno interessa prendere qualche pezzo del FREXA0016321, che non sembra essersi aggiornato al premarket di Tesla, ho notato che il MM si ripresenta ogni 17 minuti. Basta mettersi in bid allo scadere del 17mo minuto e si evitano le macchinette che sopravanzano.
p.s. non é affatto detto che Tesla confermi il premarket dopo le 15:30... però il certificato mi sembra comunque buono

Sai che sembrerebbero essere ordini condizionati (che vanno a mercato solo quando si realizza la condizione impostata)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto