Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che hanno cominciato già il giorno dopo le elezioni a mercanteggiare come neanche al mercato delle pulci, la situazione mi sembra molto fluida. Dovendo allargare la maggioranza, ogni scenario è al momento possibile.
Quello che a me fa strano è che una Commissione uscente prenda posizioni così "forti".
Forte? Hanno semplicemente fatto ciò che devono, si chiama serietà. E' una semplice comunicazione per sforamento del debito (che mi sembra reale e non certo inventato) e hanno semplicemente chiesto chiarimenti, come è logico che sia, e se vi era intenzione di porre qualche rimedio per evitare ulteriore sforamento.
Poi che strategicamente essere da solo in mezzo a 18 altri capi di stato fuori da ogni alleanza o rapporto buttando mer...a in faccia a chiunque, secondo me non giova politicamente per l'Italia, ma questa rimane una forse stupidissima e ingenua opinione.

Forte? Hanno semplicemente fatto ciò che devono, si chiama serietà. E' una semplice comunicazione per sforamento del debito (che mi sembra reale e non certo inventato) e hanno semplicemente chiesto chiarimenti, come è logico che sia, e se vi era intenzione di porre qualche rimedio per evitare ulteriore sforamento.
Poi che strategicamente essere da solo in mezzo a 18 altri capi di stato fuori da ogni alleanza o rapporto buttando mer...a in faccia a chiunque, secondo me non giova politicamente per l'Italia, ma questa rimane una forse stupidissima e ingenua opinione.

Si parlava del ricorso contro la sentenza tercas... ma un minimo di obiettività è così difficile da mantere?

I due Mediobanca segnalati giorni fa da Valle si muovono tantissimo... se si riuscisse a beccare il timing...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto