Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo ora che mi hanno servito sul CH0411111492 a 1006, quindi preparatevi ad un balzo poderoso di Netflix...il prezzo è altino, se va bene ci faccio 'na pizza ma in sé il titolo non è malvagio e si potrebbe anche tenere più a lungo.
Retail con 40 pz a 1.005€. MM che, quando torna, attualmente è quasi a 1.010€ in denaro.

Alphabet cade sui minimi degli ultimi cinque mesi, in ribasso del 6%, per effetto delle indiscrezioni sull'apertura di un'istruttoria da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti: ci sarebbero dei rilievi in merito ad un possibile abuso della posizione di dominio. Scende Facebook -3,4%, penalizzata dalle stesse voci, riferite da Reuters e da altre testate media.

Ne ho preso ancora 5+5 pezzi a prezzi più bassi del primo sciagurato ingresso a 1006: non mi capacito che ora che Netflix è scesa ancora lo vendano più a buon mercato :mmmm:
Apparte che è rimasta davvero poca ciccia vicino all osso ma, scusa se mi permetto, sei te che hai comprato stamani a un prezzo troppo alto. La giornata di oggi comunque dimostra la forte volatilità sui mercati (Usa in questo caso) e qualcuno, magari pensando che domani ci siano possibilità che non rimborsi anticipatamente, si porta a casa la liquidità..

Apparte che è rimasta davvero poca ciccia vicino all osso ma, scusa se mi permetto, sei te che hai comprato stamani a un prezzo troppo alto. La giornata di oggi comunque dimostra la forte volatilità sui mercati (Usa in questo caso) e qualcuno, magari pensando che domani ci siano possibilità che non rimborsi anticipatamente, si porta a casa la liquidità..

Meglio per me perché, come ti ho detto, anche tenerlo per un po' non mi dispiace punto. Mal che vada (rimborso) ora ci faccio ben due pizze :d:

Anzi, vedo ora che ci faccio 102 euro: che? li buttiamo?

Ci sono al momento 9 punti di margine per il rimborso (338 rispetto a 329 strike). Netflix sta reagendo e domani potrebbe anche crescere ancora. Il rimborso è possibile ma non molto probabile (direi meno del 50%). Io preferisco mantenere il titolo vista la buona cedola, nonostante l'offerta di mercato sia interessante.

Come anticipato da Leon, buona giornata dei petroliferi ed anche quelle ciofechine di McDermott e Occidental sono verdi. Confortante anche la ripresa di Footlocker.

Ci sono al momento 9 punti di margine per il rimborso (338 rispetto a 329 strike). Netflix sta reagendo e domani potrebbe anche crescere ancora. Il rimborso è possibile ma non molto probabile (direi meno del 50%). Io preferisco mantenere il titolo vista la buona cedola.

Il rimborso scatta se Netflix è minore o uguale del 110% dello strike: circa 344,6.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto