Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LONDON — British politician Boris Johnson, a Brexit supporter who is the current favorite to be the U.K.’s next prime minister, has stepped up his bid for support by challenging the European Union on the terms of the country’s delayed departure.
Johnson told the Sunday Times that if he succeeds Prime Minister Theresa May, he would refuse to pay a 39 billion-pound ($50 billion) divorce bill unless the EU offered a better withdrawal agreement than the one currently on the table. (AP)

XS1233672275... per chi può operare senza Kid, ha la pazienza di aspettare un eventuale scarico e si accontenta...

Buongiorno,
non so se ho fatto bene ma ho scaricato l'unico pezzo che avevo di CH0445344085 a 1016,67. Mi sembra sopra al prezzo di rimborso.. ma come cavolo si è messa leonteq?

E Italiana e qualcosa molto presto dovrà pur dare (= perdere)
Scelga : Carige , Fondo immobili di Stato, Alitalia ...
Per Alitalia c'era la coda delle compagnie straniere a sentire Gigino, Ora siano a Lotito!
Il palazzinaro pluricondannato e plurinquisito pure con Palamara nello scandalo CSM
Ma le ciofeche da sistemare sono troppe e Gigino non farà lo schifiltoso....

Leggo solo ora e sono punto sul orgoglio!
Lotito non si tocca! Con 5 euro all'anno che spende per la Lazio ci fa togliere spesso Delle soddisfazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto