Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la possibile crisi di governo sembrerebbe non spaventare il mercato ... temevo per il folle proposito salviniano di far saltare Tria e cercare di sostituirlo magari con Borghi o Bagnai...

IT0006737164
scommettiamo che Daimler danzerà a vita tra il 65% e il 60% dello strike? così non prenderemo la cedola e non uscirà mai dal paniere.... :specchio:

Mi trovo molto liquido in questa fase, avete qualche buon certificato/parcheggio a 30/60 gg da consigliare? Ho già DE000HV40R09, ci vorrebbe qualcos'altro...

Salve, mi permetto un attimo di andare fuori tema. Chiedo cortesemente se qualcuno conosce qualche strumento (ETF/ETC o altro) che replichi in qualche modo il cobalto. Grazie mille

la possibile crisi di governo sembrerebbe non spaventare il mercato ... temevo per il folle proposito salviniano di far saltare Tria e cercare di sostituirlo magari con Borghi o Bagnai...

Tria potrebbe essere sostenuto da Mattarella come garanzia verso l'Europa. Salvini dovrebbe limitarsi a togliere qualche ministro, in particolare Toninelli che per parte sua dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi, visto che non può evidentemente portare avanti la TAV.….nonostante la posizione orgogliosa di Di Maio sul voto di ieri !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto