Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo questo agosto ce lo stanno facendo passare proprio sereno.
Lo parole dei politici fanno male, sempre, specialmente se scellerate e motivate solo da interesse o da visioni miope.
Ed eccoci qui a subire altre percosse grazie al politico di turno. Poi si dirà che i mercati vanno dove vogliono.... bha!!!

La crisi di governo per noi investitori è sempre un trauma, soprattutto quando quasi tutta Italia è in vacanza, ma prima o poi L'INCIUCIO DOVEVA FINIRE! La pensiamo tutti così, lo dicono tutti i leader di partito (anche dell'opposizione) a parte Di Maio;
e ora che è successo non possiamo scandalizzarci. Che poi i politici cerchino in primis il consenso ad ogni costo è cosa vecchia e risaputa.

La crisi di governo per noi investitori è sempre un trauma, soprattutto quando quasi tutta Italia è in vacanza, ma prima o poi L'INCIUCIO DOVEVA FINIRE! La pensiamo tutti così, lo dicono tutti i leader di partito (anche dell'opposizione) a parte Di Maio;
e ora che è successo non possiamo scandalizzarci. Che poi i politici cerchino in primis il consenso ad ogni costo è cosa vecchia e risaputa.

Tra l'altro mi pare che tutti fossero concordi nel ritenere questo Governo un male per il paese... cmq io credo che il problema stia sempre nella mancanza di un'alternativa seria...

I dati Istat indicano che a giugno il surplus commerciale e' salito a 5,728 miliardi dai 5,347 miliardi di maggio .
La bilancia commerciale italiana riferita alla sola Unione Europea evidenzia invece un avanzo commerciale a 1,876 miliardi, inferiore ai 2,248 miliardi di maggio.

D'altronde non si era mai visto due partiti di governo che votano in Parlamento in modo opposto su provvedimenti indispensabili per il paese. Se questo non fosse causa di crisi di governo per me sarebbe gravissimo!

D'altronde non si era mai visto due partiti di governo che votano in Parlamento in modo opposto su provvedimenti indispensabili per il paese. Se questo non fosse causa di crisi di governo per me sarebbe gravissimo!
Ma se sono in vacanza come fa ad esserci una crisi di governo.......... il governo deve essere sfiduciato dal parlamento o e' cambiata la costituzione?.......

Ma se sono in vacanza come fa ad esserci una crisi di governo.......... il governo deve essere sfiduciato dal parlamento o e' cambiata la costituzione?.......

E' sufficiente che Conte si dimetta. Ma da quello che ho capito non lo farà e chiederà di essere sfiduciato dal Parlamento. Quindi richiamo anticipato dalla vacanze per i parlamentari......vacanze rovinate :)

E' sufficiente che Conte si dimetta. Ma da quello che ho capito non lo farà e chiederà di essere sfiduciato dal Parlamento. Quindi richiamo anticipato dalla vacanze per i parlamentari......vacanze rovinate :)
Quindi tradotto in italiano No crisi di governo e tutto rinviato a settembre.......... prima che sia diminuito il numero dei parlamentari.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto