Potevano anche demominarli 'O la va o la spacca'In passato ho preso Stay Down su Telecom (simile ad un Corridor ma con una sola barriera)
Ciao Riddick, occhio ai target price diffusi dagli analisti perchè oltre ad avere una varianza molto molto elevata, cambiano da una revisione all'altra in maniera sostanziale. Nel caso di Intesa ad esempio c'è un consenso diffuso che sia sottovalutata, ma mentre un anno fa era stimata a circa 3€, ora che ha fatto utili maggiori rispetto all'anno passato, il consenso è sceso a 2,3€ o meno. Inoltre specie per le banche, che in teoria son quotate a meno del valore di libro, occorrerebbe sapere come siano state contabilizzati a bilancio gli attivi (es. palazzo iscritto a bilancio per 1M€, valore di mercato 0.5M€, ecco che il P/E e tutti gli indicatori risultano sballati ed andrebbero rettificati; lo stesso dicasi per i crediti difficilmente esigibili o deteriorati oppure per l'iscrizione a bilancio di poste straordinarie).Salve a tutti, vorrei fare una domanda: pur non ritenendo molto affidabili i target price dei vari analisti, esiste qualche sito dove vedere i TP su azioni americane e italiane? Per sapere ad esempio quali sono i TP su Apple o Intesa SP? Saluti a tutti
Buonasera a tutti, riprendendo questo suggerimento di Leon vorrei chiudere a breve delle posizioni di copertura a leva sia sul Fmib che su Tesla. In particolare ho il DE000HV42GD9 sull indice italico che vorrei swicciare sul DE000HV40DS8 (mini short) ma mi domando: è un prodotto calzante che non ha effetto compounding? Non è a leva, giusto? E su Tesla esiste qualcosa di simile per fare la stessa operazione di "cambio"?usate i minilong anziché i turbo...
Domanda di servizio... Vi risulta che alla scadenza anticipata di un certificato sia applicata la Tobin tax come se si trattasse di una vendita?
Grazie
Buonasera a tutti, riprendendo questo suggerimento di Leon vorrei chiudere a breve delle posizioni di copertura a leva sia sul Fmib che su Tesla. In particolare ho il DE000HV42GD9 sull indice italico che vorrei swicciare sul DE000HV40DS8 (mini short) ma mi domando: è un prodotto calzante che non ha effetto compounding? Non è a leva, giusto? E su Tesla esiste qualcosa di simile per fare la stessa operazione di "cambio"?