NoWay
It's time to play the game
Buy cip del CH0535738121. Piccolo incremento del CH0516982284.
E lo sapevo...
Buy cip del CH0535738121. Piccolo incremento del CH0516982284.
CH0508210124 questo è quello che ha riscontrato i maggiori consensi..nei giorni scorsi avete postato uno switch da aul9 con bpm a altro airbag potete darmi isin del nuovo ? grazie
Operatività personale: ricerca dei certificate più interessanti, occasioni in riferimento al rischio/rendimento e soprattutto acquisto di eventuali maxi coupon SOLO dopo lo stacco della maxi cedola. Questo non solo non intacca le minus attualmente presenti nel Ptf ma fa si che si investa minore liquidità.E lo sapevo...
grazie milleCH0508210124 questo è quello che ha riscontrato i maggiori consensi..
Preso DE000VP10FE9 a 100...mi sembra protettivo (lo curavo da un po'...)
Pur non essendo un sostenitore dell'attuale composizione del ns. Governo mi pare che in Europa si muova abbastanza bene e stia ottenendo alcuni risultati, sicuramente non storici ma accettabili. Non mi pare che i politici che fecero entrare l'Italia nell'Euro abbiano ottenuto chissà quali risultati !
Che poi i mercati si aspettassero di più (personalmente non vedo come) e siano oggi partiti in negativo è altro discorso...