Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I futures europei mostrano il loro gradimento per l'accordo storico...

Pur non essendo un sostenitore dell'attuale composizione del ns. Governo mi pare che in Europa si muova abbastanza bene e stia ottenendo alcuni risultati, sicuramente non storici ma accettabili. Non mi pare che i politici che fecero entrare l'Italia nell'Euro abbiano ottenuto chissà quali risultati !
Che poi i mercati si aspettassero di più (personalmente non vedo come) e siano oggi partiti in negativo è altro discorso...

Pur non essendo un sostenitore dell'attuale composizione del ns. Governo mi pare che in Europa si muova abbastanza bene e stia ottenendo alcuni risultati, sicuramente non storici ma accettabili. Non mi pare che i politici che fecero entrare l'Italia nell'Euro abbiano ottenuto chissà quali risultati !
Che poi i mercati si aspettassero di più (personalmente non vedo come) e siano oggi partiti in negativo è altro discorso...

Se ad un asmatico in piena crisi respiratoria dici che tra qualche mese darai un broncodilatatore, a me non solo non sembra un passo, ma mi pare proprio una presa in giro...

la sperimentazione della gilead sul farmaco possibile vaccino per il momento non è andata bene … il titolo in aff. perde ora l'8%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto