Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Premio condizionato: Se il prodotto non è stato rimborsato anticipatamente: - Ad ogni Data di Valutazione del Premio condizionato(i), se il Livello del Sottostante di Riferimento è pari o superiore alla Barriera sul Premio Condizionato oppure se un Evento Click-On risulta essersi verificato per ogni Sottostante(k) in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-On, si riceverà alla relativa data di pagamento il Premio condizionato moltiplicato per un fattore ((i)-6), meno la somma deipremi condizionati già pagati. - In alternativa, non si riceverà il Premio condizionato

Liquidazione Anticipata Automatica- Alle Date di Valutazione della Liquidazione Anticipata(i), se un Evento Click-On risulta essersi verificato per ogni Sottostante(k) in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-On, il prodotto saràrimborsato anticipatamente e si riceverà il 100% del Valore Nominale.
scusa NoWay, mi spieghi la diversa dicitura riportata su C&D dei seguenti 2 click on:
- XS2176024839 Cedola a memoria 9 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola; Click On: se sottostante > 100% avviene lock in e non viene più rilevato. Se tutti attivano Click On diventa capitale protetto e cedola incondizionata
- XS2174744776 Cedola a memoria 11 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola; Click On: se sottostante > trigger avviene lock in e non vienre più rilevato. Se tutti attivano Click On si attiva rimborso anticipato

Non mi sembra la stessa cosa

leon3037

Forumer storico
scusa NoWay, mi spieghi la diversa dicitura riportata su C&D dei seguenti 2 click on:
- XS2176024839 Cedola a memoria 9 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola; Click On: se sottostante > 100% avviene lock in e non viene più rilevato. Se tutti attivano Click On diventa capitale protetto e cedola incondizionata
- XS2174744776 Cedola a memoria 11 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola; Click On: se sottostante > trigger avviene lock in e non vienre più rilevato. Se tutti attivano Click On si attiva rimborso anticipato

stiamo verificando i vari Click On e provvederemo a rettificare le note che al momento generano confusione

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Esiste il tasto ignora se non si vuole leggere. Esistono altri fora se non piace questo...

Ovviamente il problema non è il forum: purtroppo non siamo tutti adulti, c'è chi riflette su una critica ricevuta e chi fa i capricci.

Edit. Aggiungiamo pure (non mi riferisco a Skolem). C'è gente che si fa viva solo per contestare e non dà mai un briciolo di contributo al thread. Complimenti...

Se come contributi intendi "Scendiamo di un 1%, vergogna!" oppure "Eravamo verdi, adesso siamo rossi: congiura!" mi scuso se non posso essere alla tua altezza. Questi sono alcuni msg che ho postato ultimamente, qualcuno li ha trovati utili. Io sarò di parte, ma li preferisco alle lamentele puntuali ad ogni mezzo punto di discesa degli indici.

@kiaker CH0511106707 su C&D riporta barriera al 60% ma su sito Leonteq e sui FT risulta al 50%

PS fatto primo ingresso

Comprato DE000VP5HDJ4, penso oggi potrei fermarmi qui

Buy DE000VE66PV8 e XS2210955964

Io gli avevo affiancato DE000UD9PU54 (preso anch'esso sotto la pari). Un buon sostituto potrebbe essere CH0584948175, quasi un monosottostante su STM: visto che in serata parla Powell oggi sarei molto restio a fare acquisti.

Incrementato, sporcandomi non di poco il pmc, XS2174744776

NoWay

It's time to play the game

Secondo me il Kid dell'XS2176024839 prevede cedole ed autocall con tutti i sottostanti sopra livello click on. In pratica ad ogni rilevazione quello che sta sopra viene "eliminato" dal basket esattamente come per l'XS2174744776...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto