Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
hanno iniziato dagli over 80
Sono sicuro che i dati in tuo possesso sono molto più affidabili di quelli del Governo Italiano.

8AFE45DC-DFF2-4729-9389-C926CB4932F9.png
 

NoWay

It's time to play the game
Beh, Noway, se uno sta qui tutto il giorno tutti i santi giorni a postare più o meno le stesse cose (sui mercati) è chiaro che si espone maggiormente al rischio di contestazione.

Ovviamente una delle persone a cui mi riferivo prima è lei. Come già chiesto in passato (senza aver ottenuto risultati), cortesemente la smetta di quotare miei messaggi e mi metta in lista Ignora. Ne trarrà immenso beneficio, glielo posso assicurare...
 

fff

Forumer attivo
E poi sono passati agli amici degli amici, di qualunque età (magari che avessero un po' di pressione alta per giustificare l'urgenza).
Sveglia, sveglia, sveglia!!!!! Dopo mesi circa metà degli over 80 non è ancora vaccinata.
E ancora in molte regioni nessuno ha pensato (vi giuro che è così) agli non autosufficienti, allettati o meno, alle persone che sono in casa assistite da altri ma impossibilitate ad uscire ed andare in un centro vaccinale. Sono un numero enorme....
Completamente d'accordo. Bastava usare il codice fiscale (che contiene la data di nascita) e procedere a scendere a cui aggiungere i sanitari (non gli amministrativi degli ospedali!) in contatto con il pubblico. Tutto qui. Neanche quello siamo riusciti ad organizzare in mesi...ringraziamo Conte, Arcuri, Speranza, CTS, ...
 

fa3

Forumer attivo
Per il XS2174744776
io avevo capito che il click-on vale sia per la rilevazione cedole che per l' autocall,
ma non per il rimborso finale
 

NoWay

It's time to play the game
Per il XS2174744776
io avevo capito che il click-on vale sia per la rilevazione cedole che per l' autocall,
ma non per il rimborso finale
Liquidazione Finale Alla Data di Scadenza, a condizione che il prodotto non sia stato rimborsato anticipatamente, si riceverà un importo finale di liquidazione condizionato:
- Se un Evento Click-on risulta essersi verificato per ogni Sottostante(k) in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-On oppure se il Livello Finale del Sottostante di Riferimento è pari o superiore allaBarriera sul Capitale, si riceverà il 100% del Valore Nominale.
- Altrimenti, si riceverà il Livello Finale del Sottostante di Riferimento moltiplicato per il Valore Nominale. In questo scenario, si andrà incontro ad una perdita parziale o totale del capitale investito.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
E poi sono passati agli amici degli amici, di qualunque età (magari che avessero un po' di pressione alta per giustificare l'urgenza).
Sveglia, sveglia, sveglia!!!!! Dopo mesi circa metà degli over 80 non è ancora vaccinata.
E ancora in molte regioni nessuno ha pensato (vi giuro che è così) agli non autosufficienti, allettati o meno, alle persone che sono in casa assistite da altri ma impossibilitate ad uscire ed andare in un centro vaccinale. Sono un numero enorme....
hanno pensato di non pensarci. in uno scenario di dover fare più vaccinazioni possibili, necessità così capillari sono logisticamente estremamente inefficenti: coprono i caregiver (come Scanzi :rolleyes: ) e rimandano quella copertura al momento in cui avrannouna capacità sui territori maggiore
 

NoWay

It's time to play the game
"La cartolarizzazione e' stato uno strumento importante per le banche italiane e per quelle greche. Gli analisti sono positivi sull'efficacia delle societa' di gestioni delle attivita' (Sga). Ma se le banche si muoveranno per tempo e prenderanno gli accorgimenti necessari sul rischio del credito forse non sara' necessario far ricorso alle Sga. Nel caso ci fossero difficolta' prolungate dobbiamo essere pronti, in passato sono state uno strumento utile". Lo ha affermato Andrea Enria, Chair of the Supervisory Board della Bce, rispondendo a una domanda al Parlamento Ue, sulla necessita' di ricorrere alle bad bank nel prossimo futuro in vista dell'aumento degli Npl causato dalla pandemia di Covid-19. Enria, interpellato nello specifico, non ha dato dettagli circa la natura pubblica o privata di queste eventuali bad bank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto