Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Magari si fossero fermati agli amministrativi degli ospedali.
So per certo che in molti ospedali hanno infilato tra il 'personale sanitario' (prioritario) anche gli inservienti di ditte esterne che magari fanno pulizia 1 volta al mese in ospedale, i fattorini che consegnano di tanto in tanto qualche pacco in ospedale, i tecnici che a chiamata vanno a riparare TV o prese elettriche quando si guastano.
Insomma tutti quelli che fossero mai entrati come fornitori di servizi di qualunque tipo in ospedale negli ultimi 24 mesi.
Naturalmente sempre amici di qualcuno (si chiamano chiamate d'urgenza per prestazioni indifferibili), mai con vere gare d'appalto...

E gli allettati ultraottantenni attendono a casa e attenderanno ancora a lungo.
E' un paese vergognoso, altro che angeli delle corsie.

... ed aggiungi anche:
- i loro capi e colleghi (anche se non hanno mai messo piede in un ospedale)
- quelli che lo erano pochi mesi prima, anche se ne frattempo erano andati in pensione

Dire vergognoso è poco, qui siamo nell'ambito della criminalità.
 

NoWay

It's time to play the game
Nel mese di febbraio, le vendite di nuove case sono crollate negli Stati Uniti di oltre -18%, ben oltre la flessione del 5,7% attesa dal consensus. Le vendite erano salite del 4,3% nel mese di gennaio. Il prezzo mediano si è attestato a $349.500, in crescita del 5,3% su base annua.
 

skolem

Listino e panino
I Cinesi sono molto "sensibili" alla loro privacy, "loro" intesa del Regime non certo della gente comune, e per queste cose non guardano in faccia a nessuno.
Mi sembra un bel problema per Tesla, visto che le aspettative di vendite in Cina sono molto alte.
Eppure il titolo se ne frega ("as usual") anche rispetto al settore automobilistico in evidente difficoltà di produzione.
Forse le Tesla Factory hanno iniziato a minare bitcoin? :d:
 

FNAIOS

Ovviamente una delle persone a cui mi riferivo prima è lei. Come già chiesto in passato (senza aver ottenuto risultati), cortesemente la smetta di quotare miei messaggi e mi metta in lista Ignora. Ne trarrà immenso beneficio, glielo posso assicurare...

E perché dovrei metterLa in lista ignora.
Se Lei posta su un thread pubblico e sufficientemente anonimo deve accettare anche le critiche. E se non cresce nella propria comunicazione Lei, di quando in quando, subirà altre critiche.
Non è il Suo giocattolo preferito, che ci si può baloccare senza che il giocattolo la disturbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto