Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma io sono uno molto pragmatico, e mi sento di dire che questo "posto" in realtà non è mai cresciuto e NON sta crescendo, come al contrario affermi.
Gli unici momenti in cui si è visto uno scampolo di crescita, subito rientrato, è quando un paio di utenti hanno postato strategie in certificati che, per quanto fai da te e senz'altro naive, consentivano di andare oltre la semplice scelta del certificato (che, comunque, è sempre molto utile e anche io non solo ne ho beneficiato, ma sono stato anche ringraziato, sia da te che da altri).

Bisognerebbe prendersi molto meno sul serio tutti, e accettare le critiche con la contro battuta, dimostrando un po' di italum acetum, invece che vivere il trauma - persino collettivo a quanto pare - di un reato di lesa maestà.

Come si direbbe a Roma "Ma maestà de che".

Sicuramente sbaglio io nel tentativo di trasferire un po' di sana vita reale nell'universo virtuale.

P.S. Tra l'altro prendersi meno sul serio significa aver capito la vastità dell'universo che ci circonda, incluso il finanziario.

Questo ennesimo post non mi può fare stare zitto perché ritengo mio dovere difendere con tutte le mie forze quanto abbiamo costruito finora. Se volete aiutarmi, fate come l'altra volta, segnalate alla moderazione quanto sta succedendo e chiedete espressamente un intervento definitivo. Se non ci saranno provvedimenti ripeto definitivi, prenderò atto della situazione e la mia esperienza forumistica si concluderà qui...
 

pitp

Forumer attivo
Il tuo contributo è utilissimo. Non ti fare coinvolgere da chi vuole polemiche a tutti i costi e ignora, ignora, ignor.
Sono in tanti, qui, che, come te, stanno passando un brutto momento, chi per malattie, chi per problemi di lavoro o di famiglia direttamente o indirettamente causati o amplificati dal Covid.
Il thread ed i tuoi contributi aiutano di certo me e credo molti altri a ritrovare serenità e concentrazione, quindi vai avanti senza indugio!
Condivido pienamente,penso che ognuno su questo forum è importante chi partecipa di più chi meno.Quindi nessuno deve abbandonare.Incoraggio NoWay a continuare con il suo Contributo.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma io sono uno molto pragmatico, e mi sento di dire che questo "posto" in realtà non è mai cresciuto e NON sta crescendo, come al contrario affermi.
Gli unici momenti in cui si è visto uno scampolo di crescita, subito rientrato, è quando un paio di utenti hanno postato strategie in certificati che, per quanto fai da te e senz'altro naive, consentivano di andare oltre la semplice scelta del certificato (che, comunque, è sempre molto utile e anche io non solo ne ho beneficiato, ma sono stato anche ringraziato, sia da te che da altri).

Bisognerebbe prendersi molto meno sul serio tutti, e accettare le critiche con la contro battuta, dimostrando un po' di italum acetum, invece che vivere il trauma - persino collettivo a quanto pare - di un reato di lesa maestà.

Come si direbbe a Roma "Ma maestà de che".

Sicuramente sbaglio io nel tentativo di trasferire un po' di sana vita reale nell'universo virtuale.

P.S. Tra l'altro prendersi meno sul serio significa aver capito la vastità dell'universo che ci circonda, incluso il finanziario.

Senza parole.... comunque è da stamani e tanto nessuno convincerà l'altro sulla bontà del proprio pensiero, per cui io la chiuderei qui, poi fate voi è...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Questo ennesimo post non mi può fare stare zitto perché ritengo mio dovere difendere con tutte le mie forze quanto abbiamo costruito finora. Se volete aiutarmi, fate come l'altra volta, segnalate alla moderazione quanto sta succedendo e chiedete espressamente un intervento definitivo. Se non ci saranno provvedimenti ripeto definitivi, prenderò atto della situazione e la mia esperienza forumistica si concluderà qui...
Su Noway.. sono parole che si commentano da sole, basti solo pensare che c'è gente che grazie ai suggerimenti qui riportati si è ripresa dal crollo di febbraio marzo 2020.
 

dodoale

Conero Trading & C.
io ne ho presi abbastanza. Non ho timore dell'ADC perchè tutti i parametri saranno rettificati con il c.d. fattore K. Inoltre si tratta di un titolo che appena finisce il lockdown e si va verso la normalità orenderà il volo

dipende di che entità sarà l'adc se iperdilutiivo anche con rettifica comunque si rischia decisamente
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma io sono uno molto pragmatico, e mi sento di dire che questo "posto" in realtà non è mai cresciuto e NON sta crescendo, come al contrario affermi.
Io sono l'utimo arrivato, l'ultimo che deve aprire bocca e il primo degli ignoranti in materia di finanza (quindi ogni minima segnalazione che leggo qui mi da modo di imparare qualcosa in più) ma permettimi una domanda: se reputi, come hai scritto, che "questo posto in realtà non è mai cresciuto e NON sta crescendo", qual'è il motivo per cui ancora continui a leggerlo e a frequentarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto