Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma io sono uno molto pragmatico, e mi sento di dire che questo "posto" in realtà non è mai cresciuto e NON sta crescendo, come al contrario affermi.
Gli unici momenti in cui si è visto uno scampolo di crescita, subito rientrato, è quando un paio di utenti hanno postato strategie in certificati che, per quanto fai da te e senz'altro naive, consentivano di andare oltre la semplice scelta del certificato (che, comunque, è sempre molto utile e anche io non solo ne ho beneficiato, ma sono stato anche ringraziato, sia da te che da altri).
Bisognerebbe prendersi molto meno sul serio tutti, e accettare le critiche con la contro battuta, dimostrando un po' di italum acetum, invece che vivere il trauma - persino collettivo a quanto pare - di un reato di lesa maestà.
Come si direbbe a Roma "Ma maestà de che".
Sicuramente sbaglio io nel tentativo di trasferire un po' di sana vita reale nell'universo virtuale.
P.S. Tra l'altro prendersi meno sul serio significa aver capito la vastità dell'universo che ci circonda, incluso il finanziario.