NoWay
It's time to play the game
criticare la moderazione è assolutamente corretto un diritto dì chiunque
e sarebbe auspicabile si candidassero a moderatori
Così tanto per....
inoltre....
1) I miei commenti sono a titolo personale, piacciano o meno .... non fate inutili polemiche qui o in mp.... scrivete ad Argema e Lui prenderà provvedimenti
2) IO è un forum pubblico e gratuito
3) usare il tasto IGNORA sembra sia così difficile ...che consiglierò all’amministratore di eliminare tale funzione assolutamente inutile e illiberale
Permettimi.
1) Hai ragione. Decisioni così nette forse è giusto che le prenda solo Argema (che tra l'altro è disponibilissimo per mia esperienza diretta e tutti possono scrivergli direttamente), ma se si accetta di fare moderazione si deve far rispettare il regolamento. Non è opinabile, quello è.
2) IO è un forum pubblico e gratuito dove le persone devono rispettarsi, come nella vita quotidiana
3) Personalmente in ignora li avevo messi, ma continuano, continuano, continuano e, se qualcuno gli risponde, poi ti viene di leggere perchè ti danno addosso. Paziente sì, ma anche umano.
Aggiungerei anche un 4) Se vi scrivo solo io potrei pure essere uno svalvolato (anche se i miei 8 anni di IO dovrebbero parlare per me), ma, se lo fanno in tanti, un piccolo dubbio non vi viene?