Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
criticare la moderazione è assolutamente corretto un diritto dì chiunque

e sarebbe auspicabile si candidassero a moderatori
Così tanto per....

inoltre....
1) I miei commenti sono a titolo personale, piacciano o meno .... non fate inutili polemiche qui o in mp.... scrivete ad Argema e Lui prenderà provvedimenti
2) IO è un forum pubblico e gratuito
3) usare il tasto IGNORA sembra sia così difficile ...che consiglierò all’amministratore di eliminare tale funzione assolutamente inutile e illiberale

Permettimi.
1) Hai ragione. Decisioni così nette forse è giusto che le prenda solo Argema (che tra l'altro è disponibilissimo per mia esperienza diretta e tutti possono scrivergli direttamente), ma se si accetta di fare moderazione si deve far rispettare il regolamento. Non è opinabile, quello è.
2) IO è un forum pubblico e gratuito dove le persone devono rispettarsi, come nella vita quotidiana
3) Personalmente in ignora li avevo messi, ma continuano, continuano, continuano e, se qualcuno gli risponde, poi ti viene di leggere perchè ti danno addosso. Paziente sì, ma anche umano.
Aggiungerei anche un 4) Se vi scrivo solo io potrei pure essere uno svalvolato (anche se i miei 8 anni di IO dovrebbero parlare per me), ma, se lo fanno in tanti, un piccolo dubbio non vi viene?
 

fff

Forumer attivo
NIO è scesa a 37 (quasi un altro -10%)...un po' di certificati rischiano di andare in zona arancione :mmmm:

Per NoWay...lasciati scivolare addosso le questioni "social". L'esperienza sui forum mi dice che le polemiche sono endemiche. Sembra quasi che dopo un po' di tempo scoppino ad arte. Ho visto sul FOL vari thread molto interessanti scomparire dopo quache tempo a causa di commenti, ban, ripicche, etc.
Ricorda, che i cosiddetti "silent approvers" sono la stragrande maggioranza. Se uno ti contesta, ce ne sono 90 che condividono invece il tuo pensiero.
Inoltre, l'obiettivo qui è far soldi o almeno non perderli, non essere "popolari", per cui confermo che il tuo contributo è sempre molto apprezzato.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Permettimi.
1) Hai ragione. Decisioni così nette forse è giusto che le prenda solo Argema (che tra l'altro è disponibilissimo per mia esperienza diretta e tutti possono scrivergli direttamente), ma se si accetta di fare moderazione si deve far rispettare il regolamento. Non è opinabile, quello è.
2) IO è un forum pubblico e gratuito dove le persone devono rispettarsi, come nella vita quotidiana
3) Personalmente in ignora li avevo messi, ma continuano, continuano, continuano e, se qualcuno gli risponde, poi ti viene di leggere perchè ti danno addosso. Paziente sì, ma anche umano.
Aggiungerei anche un 4) Se vi scrivo solo io potrei pure essere uno svalvolato (anche se i miei 8 anni di IO dovrebbero parlare per me), ma, se lo fanno in tanti, un piccolo dubbio non vi viene?
Tutto corretto
E mai mi sono permesso anche solo di pensare che il moderatore non sbaglia
Aggiungo che anche il moderatore ha una sua vita e che come a molti spesso capita le cose non girano sempre il verso giusto
Quindi andare a disquisire su chi ha iniziato a rompere le scatole, chi ha ragione e chi ha torto ... diventa difficile quando si hanno certi caxxi per la testa
Una ammonizione generale e un invito generalizzato potrebbero bastare
Se però si esagera allora si che vado a spulciare ogni singolo post .
 

NoWay

It's time to play the game
Tutto corretto
E mai mi sono permesso anche solo di pensare che il moderatore non sbaglia
Aggiungo che anche il moderatore ha una sua vita e che come a molti spesso capita le cose non girano sempre il verso giusto
Quindi andare a disquisire su chi ha iniziato a rompere le scatole, chi ha ragione e chi ha torto ... diventa difficile quando si hanno certi caxxi per la testa
Una ammonizione generale e un invito generalizzato potrebbero bastare
Se però si esagera allora si che vado a spulciare ogni singolo post .

Ultima cosa e poi aspetto che intervenga Argema per dirmi se posso restare nel forum che ho conosciuto o se questo è cambiato e non fa più per me.
Sono mesi e mesi che si esagera, solo che qualcuno è sempre stato zitto per non creare quello che invece adesso è successo. La vita ce l'hanno tutti, i problemi pure. Ci manca solo di essere alla mercé di gente che nemmeno sa che faccia hai e si permette di dirtene di ogni e di ridicolizzare quanto si è costruito con dedizione e passione...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Per la moderazione @Brizione, la prima volta che ho scritto qui è stato per far sentire la mia voce in favore di Leon... episodio di moderazione più che discutibile (diciamo così...)
Spero siate stati più attenti e soprattuto abbiate valutato anche versioni light, diciamo temporanee, di richiamo.
Un posto più vuoto non è mai un successo di moderazione.
Soprattutto in un thread educato e esemplare come questo.

Anche a me questo nuovo intervento del signor moderatore ha ricordato molto quello su Leon per la faciloneria. Se non sbaglio questo avvenuto in stato di ebbrezza del moderatore stesso.
 

genoalè

Forumer storico
Ma rischiato cosa esattamente?
Se ti riferisci al CH0404587534, io ho investito mesi fa per l'interessante e crescente flusso cedolare atteso (prima o poi) e con l'autocall decrescente (dal 19/05/2021 sarebbe già passato al 70%) e il convincimento di un recupero almeno parziale delle società aeree, non avevo timori a tenere ancora, anche fino a scadenza naturale.
Anzi il problema ora è cosa prendere al suo posto.... Magari si trovassero sempre strutture così interessanti con WO un titolo con potenziale buon recupero atteso.
Ricevuto rimborso e cedole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto