Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
FRELU0000484 questo non mi piace per niente !!
Da Web Sim:
Il certificato di Exane con sottostanti Stellantis, General Motors e Tesla con Isin FRELU0000484, spicca per la super cedola del 19,75% in arrivo tra poco più di un mese al 05 maggio (con pagamento al 14/05), a condizione che i tre titoli non perdano oltre il 70% dai livelli iniziali (barriera profonda al 30%). Ai prezzi attuali dei sottostanti, l’investitore ha elevate possibilità di incassare il maxipremio. Nel momento in cui scriviamo, il prodotto quota poco sopra la parità a 1005 euro, il che porta l’investimento ad essere ancora molto interessante...
 

Dave85

Forumer attivo
no beh penso che potrebbero scendere naturalmente all'aumentare della pressione ribassista dovuta ai sottostanti che sono piuttosto volatili...però essendo un BO potrebbe anche crescere quasi all'infinito come molti altri titoli :)
proprio ora mini scarico...ci sono ancora pochi pezzi 2 figure più in basso di stamattina, io per ora passo ma vediamo se la pressione lo fa tornare a salire
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non ho ancora venduto. Tengo molto bene d'occhio la situazione, non vorrei che fosse l'effetto di una crisi post traumatica da stress per il crollo dell'anno scorso.
La situazione generale non mi piace.
Come postavo qualche messaggio fa, serve che l'economia si rimetta a trottare in fretta per riacchiappare il gap con le valutazioni azionarie.
per riacchiapare quelle quotazioni serve il razzo ACME di will il Coyote...
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
dipende se il "delta stike" in data "delisting" del sostituto è uguale a quello de sottostante emesso (...per non parlare della volatilità dei due: sarà paragonabile?).....

io oltre ai vari con aliBABA ho DE000UD981W7 ...il + chinese che ho.


Non ho ancora venduto. Tengo molto bene d'occhio la situazione, non vorrei che fosse l'effetto di una crisi post traumatica da stress per il crollo dell'anno scorso.
La situazione generale non mi piace.
Come postavo qualche messaggio fa, serve che l'economia si rimetta a trottare in fretta per riacchiappare il gap con le valutazioni azionarie.

io ho un po di iDE000HV4HA11. Ma do ve hai letto di questa nuova minaccia di delisting sui cinesi?

edit: ah ok ho trovato la notizia. grazie
 

percefal

Utente Old Style
J9 indica il pmc decurtato della cedola di 5,63, solo che viene applicata a tutti i 65 ctf
I9 indica il pmc senza la decurtazione della cedola
Lo so è difficile
Fino a qualche anno fa ti avrei fatto i conti ad occhi chiusi, mi dispiace :(
Credo comunque che nel tuo file ci sia qualche errore: per esempio le commissioni devi escluderle dal prezzo di carico.

Posta comunque la risposta che ricevi dalla banca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto