Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

io ho un po di iDE000HV4HA11. Ma do ve hai letto di questa nuova minaccia di delisting sui cinesi?

edit: ah ok ho trovato la notizia. grazie

La legge passò al senato americano ancora sotto Trump...

Quali settori reputi più "tranquilli"? io stavo guardando il settore assicurativo, come lo vedi?

Eh, non essendo un analista finanziario, non posso rispondere a questa domanda.
Cercherei roba poco moltiplicata, ma se si spompa tutto insieme l'unico porto "sicuro" è l'hedging, che significa sempre rinunciare al rendimento (anche a buona parte) e che per farlo bene bisognerebbe prendere lezioni da uno che fa certificati e pagare un broker che ti mette a disposizione quegli strumenti lì. E' la differenza che passa tra smontare una macchina con le chiavi del ferramenta o con gli special tools della casa madre. Certo, chi ci riesce dal ferramenta è proprio bravo.

per riacchiapare quelle quotazioni serve il razzo ACME di will il Coyote...


- la migliore in assoluto per quanto riguarda il finanziario.
 

Dave85

Forumer attivo
XS1575018103 in caduta libera sul PM di Plug negativo ma in ripresa... chissà se poi all'apertura si ribaltano i giochi, lì potrebbe schizzare, ma lo vedo rischioso incrementare (un po' ne ho già)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Aggiungo un'ultima cosa importante poi basta davvero.
Io ho sempre criticato i post lamentosi di NoWay, non ho mai criticato la sua persona, che anzi ho definito generoso e super disponibile (questi sì sono aggettivi alla sua persona, non ai suoi post)
Tutto ciò è molto diverso da ciò che hai appena scritto tu. La tua frase grassettata è un'offesa bella e buona.
è un mio giudizio se l'hai percepita come offesa scusami, lo riformulo, un forum su internet non è una minaccia fisica, se ti senti minacciato o disturbato da un post, è per il mio punto di vista, farsi condizionare da cose futili.
 

fa3

Forumer attivo
Fino a qualche anno fa ti avrei fatto i conti ad occhi chiusi, mi dispiace :(
Credo comunque che nel tuo file ci sia qualche errore: per esempio le commissioni devi escluderle dal prezzo di carico.

Posta comunque la risposta che ricevi dalla banca

Sei sicuro di quello che dici ?
 

Fabrib

Forumer storico
US GDP Annualised (Q/Q) Q4 T: 4.3% (exp 4.1%; prev 4.1%)
- Personal Consumption Q4 T: 2.3% (exp 2.4%; prev 2.4%)
- GDP Price Index Q4 T: 2.0% (exp 2.1%; prev 2.1%)
- Core PCE (Q/Q) Q4 T: 1.3% (exp 1.4%; prev 1.4%)

US Initial Jobless Claims Mar-20: 684K (exp 730K; R prev 781K)
- Continuing Claims Mar-13: 3870K (exp 4000K; R prev 4134K)

Numeri sorprendentemente positivi.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Anch´io ho messo due persone frequentanti questo treadh in Ignore-List. Quindi sono anch´io instabile?
Chi l´avrebbe mai detto... :rotfl:

By the way, che le due persone siano proprio le due che alimentano continuamente le polemiche, e´ ovviamente una pura casualita´. :d:

dobbiamo cercare di collaborare per guadagnare in borsa, se ci sono post che ci fanno arrabbiare credo che la cosa migliore sia sorvolare, se tutti abusassero della lista ignora cosa resterebbe di un forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto