Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Scambi notevoli sul IT0006746736. Sullo stesso settore da monitore l andamento di Bp e del DE000VP5HDJ4 in particolare.

Su BP ieri ho comprato (ed oggi ho incermentato) questo: CH0535743634.

Copre il capitale per una discesa del WO del 49% (dopo perde linearmente tanto quanto il WO sul proprio strike) e può rendere il 2.5% lordo in 15 gg se dovesse andare in autocall il 28/01 (manca circa l1.7%), altrimenti renderebbe a scadenza 2025 il 9.5% lordo annuo se il WO chiudesse sopra la barriera capitale (e cedola)
 

CarloConti

Forumer storico
DE000UD69SB2 e DE000UD67RA0 il 25/1 molto probabilmente ci lasceranno, ed è una ferale notizia, almeno per me. Molto investito su questi 2 ctf a parer mio fantastici. Con il serio rischio di far andare a rimborso anche il XS1973493445 il 22/1. 3 ctf molto pesati nel mio ptf.
 

Joe Silver

Forumer storico
Comunque sono sorpreso del cinismo della nostra borsa che se ne fotte della crisi del governo, del mostro di Rignano, della responsabile opposizione...tutto sommato me ne consolo anche se un po' me ne vergogno...
 

enmontic

Forumer storico
Non è detto. Se l'indice si mantiene su questi valori, rimborserebbe circa 1000 ed infatti questo è il fair value indicato da CedLab. Se poi va in positivo, è tutto grasso che cola.

No purtroppo no, é quello che ha tratto in inganno anche me. Rimborsa la media della chiusura degll'indice negli ultimi 5 anni al 9 Aprile, e fa circa 970.
 

Fabrib

Forumer storico
Comunque sono sorpreso del cinismo della nostra borsa che se ne fotte della crisi del governo, del mostro di Rignano, della responsabile opposizione...tutto sommato me ne consolo anche se un po' me ne vergogno...
La BCE comprerà BTP fino a ottobre 2022 (almeno). La vera crisi inizierà il giorno dopo; fino ad allora Conte, Renzi o il Gabibbo come PM, pari sono.
 

skolem

Listino e panino
Comunque sono sorpreso del cinismo della nostra borsa che se ne fotte della crisi del governo, del mostro di Rignano, della responsabile opposizione...tutto sommato me ne consolo anche se un po' me ne vergogno...
Se per quello, se ne sono anche altamente "sbattuti" dell'assalto a Capitol Hill... :oops:
Comunque concordo che faccia impressione.
Anche questo credo sia l'effetto delle stamperie di massa delle Banche Centrali che assuefano tutto... robba bona...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Su BP ieri ho comprato (ed oggi ho incermentato) questo: CH0535743634.

Copre il capitale per una discesa del WO del 49% (dopo perde linearmente tanto quanto il WO sul proprio strike) e può rendere il 2.5% lordo in 15 gg se dovesse andare in autocall il 28/01 (manca circa l1.7%), altrimenti renderebbe a scadenza 2025 il 9.5% lordo annuo se il WO chiudesse sopra la barriera capitale (e cedola)
Se volessimo fare un confronto direi che il "tuo" Guni è più "conservativo" e, infatti, costa più del "mio". Se non rimborsa a breve il "tuo" risulta senz altro migliore e più protettivo dell altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto