Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti riferisci alla lista degli SCONTI in Cedlab? Si, lì c'era scritto 1000 come rimborso teorico a scadenza, temo fosse un errore. Ed é quello che mi ha ingannato; pensavo quotasse a sconto causa emittente non proprio top.

Mi riferisco alla scheda del titolo ed in particolare all'analisi di scenario. Ora provo ad incollarla...

Edit: Ho l'impressione che ci abbiano letto perché la scheda 'analisi di scenario' è sparita :oops:

su questo certificato come avverrà il passaggio a Stellantis? sarà aggiunto un sottostante? e se si, a che valore rispetto allo strike? in effetti FCA è ben sotto strike, mentre Peugeot è pari allo strike (o giù di li). Insomma in media si dovrebbe essere di poco sopra strike, per cui mi aspetto un nuovo sottostante (automobilistico) che quoti un poco sopra strike.
Per caso Leon ha qualche esperienza? Cioè non è una sostituzione di un sottostante (come qualche volta accade) quì gli unici due sottostanti si fondono......
ma dici? per FCA dovrebbe valere il fattore di rettificaper cui sarebbe sopra strike

Ultima modifica:
Tornando un attimo ai giochini di potere in atto, a me sembra che le nostre banche stiano pagando pegno già da qualche giorno...

su questo certificato come avverrà il passaggio a Stellantis? sarà aggiunto un sottostante? e se si, a che valore rispetto allo strike? in effetti FCA è ben sotto strike, mentre Peugeot è pari allo strike (o giù di li). Insomma in media si dovrebbe essere di poco sopra strike, per cui mi aspetto un nuovo sottostante (automobilistico) che quoti un poco sopra strike.
Per caso Leon ha qualche esperienza? Cioè non è una sostituzione di un sottostante (come qualche volta accade) quì gli unici due sottostanti si fondono......
infatti se vedi il sito certificati e derivati lo strike di FCA è adesso 10,935

Per fumatori: FREXA0021206 (ne ho qualcuno) vicino alla barriera di rimborso il 19/1 a 1006,6, ma con due sottostanti sotto strike è difficile.
E' un buon certificato, ha retto bene il lockdown.

no, parlo della sostituzione FCA e Peugeot con Stellantis, che farebbero passare il basket da due a un solo sottostante, e da quì i vari miei dubbi

E così, dal 1988 con la cacciata di Ghidella e del suo gruppo, finisce la lenta agonia della FIAT, diamo via anche quella. La diamo a tutti. La famiglia Agnelli aveva prodotto soltanto uno in grado di prendere le redini, ma è morto prematuramente di cancro. Gli altri incapaci che si sono susseguiti sono stati soltanto buoni a ripulirla per rivenderla qui e là.

Intanto la Francia dice che Carrefour se la tengono stretta, così i tedeschi i propri gioielli di famiglia.

Come fa uno a comprare BTP...semplicemente lo ignoro.

Per fumatori: FREXA0021206 (ne ho qualcuno) vicino alla barriera di rimborso il 19/1 a 1006,6, ma con due sottostanti sotto strike è difficile.
E' un buon certificato, ha retto bene il lockdown.
Per il rimborso del 19/1, il trigger è al 95% dello strike, quindi, al momento, tutti i sottostanti sono sopra strike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto