Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Come è che questo prezza 112? DE000VQ4E5Z4, me lo aspettavo sugli 80 vista la quotazione di Tesla
 

FNAIOS

DE000UD981W7 ancora in sella.
Rimborso al 12/4 aiuta a tenerlo più o meno su, dopo il tracollo continuo di Baidu.
Non ho però dettagli sulla partenza dei delisting cioè la scadenza entro la quale i cinesi dovrebbero ottemperare alle nuove normative e se questo sia fisicamente fattibile entro quella data o le richieste USA siano una scusa per delistare e stop (ma non mi sembrerebbe nello stile Yankee).
 

Siloso

Forumer storico
CH0511106707

Per briciolari, c'è un po' di lettera in ASK. Lunedì potrebbe rimborsare

EDIT: Ora un buon ASK quasi sul BID del MM. Io ne ho già abbastanza, ve li lascio
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
Hai valutato il fatto che il primo rimborsa 1030 eur + cedola ?
A parità di rimborso è sicuramente conveniente, così non saprei...
Il 2^ potrebbe rimborsare in meno di 2 mesi, mentre per il 1^ ci vogliono quasi 6 mesi potenziali..considera che fino a 2/3 gg fa lo compravi a 905€ mentre oggi l ho rivenduto a 942,00€..
 

Dave85

Forumer attivo
CH0511106707

Per briciolari, c'è un po' di lettera in ASK. Lunedì potrebbe rimborsare

EDIT: Ora un buon ASK quasi sul BID del MM. Io ne ho già abbastanza, ve li lascio
sì stavo vedendo anch'io tutti quei pezzi a 1008 e fanno abbastanza gola ma ne ho già molti...ma quindi è già diventato un BIG?
 

skolem

Listino e panino
Il blocco causato dalla nave cargo Ever Given nel canale di Suez sta già diventando una preoccupazione. Si stima che 400 milioni di dollari potrebbero essere persi per ogni ora che le acque non sono navigate, tenendo conto del valore approssimativo delle merci che si muovono quotidianamente attraverso il canale, secondo Lloyd's List.

Ricordiamo che Ever Given ha completamente bloccato il passaggio, una corsia vitale per quasi il 12% del traffico marittimo globale.

JP Morgan (NYSE:JPM) avverte: "un blocco prolungato potrebbe causare interruzioni significative al commercio globale, portando a tariffe di spedizione più alte, prezzi più alti delle materie prime energetiche e un'inflazione globale più alta".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto