Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Infatti Boeing gode di aiuti di Stato in USA, così come AirBUS in Europa e c'è una diatriba tra USA ed Europa che contestano l'un l'altro questa politica di aiuti. Ritengo che, nei rispettivi contesti, tali società siano considerate come di importanza strategica e che gli aiuti vengano elargiti per tale motivo.

Sempre a proposito di Boeing, se la situazione patrimoniale è così traballante, i bond della società allora tengono sul mercato solo perchè si ritiene che lo Stato in ogni caso interverrà?
cfr pe /QUOTE]Boeing Co. 2,5% 15/25 Anleihe | A1ZXEV | US097023BJ31 | Kurs
 

FNAIOS


Ma che fai ti offendi anche tu.
Va a finire che l'unico che non è offeso qui sono io.

Cmq, questa è una pagina che mi è stata del tutto spontaneamente segnalata su FOL con messaggio privatissimo, insieme ad altre cose inviate ad Argema, ho avuto l'autorizzazione a pubblicarla (non i contenuti del messaggio privato in pubblico).


Sicuramente sono stato troppo "duro" per qualcuno (io ci metto un gran ?), e non lo faccio più, ma è ora che si accettino anche persone con un curriculum diverso dal "desiderato", fosse soltanto in omaggio a pluralità e cultura.

Ne approfitto per salutare tutti in caso arrivi il ban. Ora vado in autobahn.
@Lorenzoferra @Geppo75
 
Ultima modifica:

Baffy

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Non ho ricevuto conferma del ban reciproco, ma penso che si sia già perso troppo tempo e, quindi, provo a ripartire come sempre, come piace a questa comunità (posso affermarlo con certezza dopo tutto quello che mi avete scritto in questi giorni, di cui, bene ricordarlo, vi sono immensamente grato).
La premessa è che, se ritrovo nel nostro vagone (per restare all'esempio del treno che avevo fatto), certe persone, mi metto subito e senza problemi in modalità off perchè io l'ignorarsi l'avevo già proposto da mesi e per mesi mi si è "riso in faccia" e adesso la situazione per me non è più sanabile se non stando in posti diversi. Tra l'altro mi sembra proprio un'ottima idea così tutti quelli che mi trovano inutile, lamentoso, noiso e via discorrendo possono avere uno spazio NoWay free.
@Argema ha dimostrato un'altra volta perchè IO è così unico e mi/ci ha confermato quali devono essere le linee guida da seguire per una convivenza civile e produttiva. Credo che i due post di ieri sera dovrebbe incorniciarli anche la moderazione per agire sempre a difesa di quelli che sono i valori che stanno alla base del forum.
Bon, vediamo di cominciare subito a condividere e speriamo di avere una buona giornata di borsa...
:band:
:bow:
 

Guni

Keep calm and trade on
Speriamo...
per completezza 172.76 di cedole arretrate più 0.617 di quella "corrente".

Avendolo comprato a 1021 qualche giorno fa, lo vedo come un maxicoupon con cedola del 18% che ha l'airbag e può rimborsare da subito.
Certo che chi l'ha comprato nel 2018 ha penato non poco...

Beh, oddio...sul "subito" avrei parecchi dubbi (almeno tanti quanti il suo acquisto), visto che ha la barriera capitale, sia pur protetta dall'airbag, è il 22% "sotto" lo spot e l'autocall il 32% "sopra", quindi matematicamente è più facile perdere che guadagnare; dopodichè se si ha una view positiva su Macy's, allora è un altro paio di maniche.

In qualsiasi caso buona fortuna ;)
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Cmq, questa è una pagina che mi è stata del tutto spontaneamente segnalata su FOL con messaggio privatissimo, insieme ad altre cose inviate ad Argema, ho avuto l'autorizzazione a pubblicarla (non i contenuti del messaggio privato in pubblico).


Sicuramente sono stato troppo "duro" per qualcuno (io ci metto un gran ?), e non lo faccio più, ma è ora che si accettino anche persone con un curriculum diverso dal "desiderato", fosse soltanto in omaggio a pluralità e cultura.

Ne approfitto per salutare tutti in caso arrivi il ban. Ora vado in autobahn.


Perdere in questo modo un utente preparato, cordiale e sempre gentile come Giovecometa è stato un peccato (ho avuto il piacere di conoscerlo in seguito su altri lidi in cui il confronto e lo scambio di idee è ammesso).
Saluti:bye:

Giovecometa4
 

Renatorino

Be the change you want to see
Ma che fai ti offendi anche tu.
Va a finire che l'unico che non è offeso qui sono io.

Cmq, questa è una pagina che mi è stata del tutto spontaneamente segnalata su FOL con messaggio privatissimo, insieme ad altre cose inviate ad Argema, ho avuto l'autorizzazione a pubblicarla (non i contenuti del messaggio privato in pubblico).


Sicuramente sono stato troppo "duro" per qualcuno (io ci metto un gran ?), e non lo faccio più, ma è ora che si accettino anche persone con un curriculum diverso dal "desiderato", fosse soltanto in omaggio a pluralità e cultura.

Ne approfitto per salutare tutti in caso arrivi il ban. Ora vado in autobahn.
@Lorenzoferra @Geppo75
azz.. che memorie storiche. Andare a pescare addirittura un post del 2017. Ma vivete sereni, uaglio' che la vita ne riserva già molti di momenti poco allegri e complicati.....E se dovete praticare la pesca andate lungo un fiume all'aria aperta e in mezzo alla natura. Ne giova il corpo e lo spirito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto