Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Anche a me NIO non lascia tranquillo...o meglio, penso che o si sgonfierà in maniera veramente importante (e allora non c'è barriera o airbag che tenga) o che possa replicare l'andamento di Tesla "to the moon"...vedo un rosso/nero con poche vie di mezzo.
Sulle cedole + alte scusami ma non direi...abbiamo parlato qua diverse volte di ctf con cedola trim al 10% (XS2268324915) o mensile al 3,25% ( DE000VP9QEC0). Qua parliamo di un 1,53%/mese

perchè ho visto male e pensavo fossero mensili!
invece sono trimestrali!

Errore mio!
 

NoWay

It's time to play the game
Per favore Noway, Trans e Fnaios facciamo tutti un passo indietro e ripartiamo punto. Senza citarmi e fare mail chilometriche che tanto non le leggo, perchè nella vita si fa un passo indietro vi ignorate e però si procede insieme verso la meta comune. Chi puo' dare un contributo quotidiano, settimanale, mensile, semestrale è comunque un valore aggiunto secondo me e non va perso. Grazie

Mi scuso di nuovo, ma per me non è possibile. Non posso più stare nello stesso posto dove sta chi mi considera in questo modo...
 

NoWay

It's time to play the game
Condivido in pieno questo post; Giovecometa era ed è un forumer competente, preparato e disponibile per cui il suo (spontaneo) allontanamento da questo forum è stata una indubbia perdita.
Il tutto unicamente per rigidità mentali di cui si farebbe volentieri a meno.
:violino:

Il caso era un po' diverso, ma facciamo passare anche questo messaggio (la colpa è stata del cattivo Noway), per me non c'è problema...
 

kid82

Forumer attivo
Mi sembra che tutti i protagonisti della lite si siano autobannati = perdiamo tutti.
Domanda ingenua: non si potrebbe mettere l'ignora obbligatorio?
 

skolem

Listino e panino
Mi sembra che tutti i protagonisti della lite si siano autobannati = perdiamo tutti.
Domanda ingenua: non si potrebbe mettere l'ignora obbligatorio?
Questa è la verità: utenti autobannati = perdiamo tutti.
Se Argema, stimato da tutti oltre che vero padrone di casa, non ha ritenuto necessario bannare nessuno, qualcosa vorrà dire.
Dai, mettiamo da parte l'orgoglio, usiamo il pulsante ignora, e finiamola qua.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Questa è la verità: utenti autobannati = perdiamo tutti.
Se Argema, stimato da tutti oltre che vero padrone di casa, non ha ritenuto necessario bannare nessuno, qualcosa vorrà dire.
Dai, mettiamo da parte l'orgoglio, usiamo il pulsante ignora, e finiamola qua.
penso che ormai per come si è messa la situazione neanche se una delle parti si prostra ai piedi dell'altra, si arriva ad un accordo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto