Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Le assicuro che non voglio fare polemica, ma solo risolvere la questione e fare un tentativo in questa direzione. Perchè non le va bene creare un altro thread?

Nessun problema, l'ho detto ieri sera mi pare. Posso essere bannato da qui: o, in alternativa, bannato da un altro thread.
La sospensione, o ban, mi è del tutto indifferente vista la pluralità delle fonti informative. Questo, o quello di FOL, non sono gli unici thread sui certificati, né le mie uniche fonti di informazione/condivisione.

Di certo non sarò io a creare l'altro thread per il semplice motivo che non potrei dedicarmici assiduamente (e non ne ho nemmeno le competenze).

Se posso permettermi un consiglio faccia tesoro delle persone che la invitano a restare e resti, non sono a caccia di consenso o leadership sui forum.
Lasciare questo thread significherebbe frammentare i suoi assidui sostenitori. Se ci tiene, non le conviene.

Actually I don't give a damn :) (battuta).
 

Fabrib

Forumer storico
Victoria's Secret parent L Brands Inc. said Friday it is raising its first-quarter per-share earnings guidance to reflect improved sales trends that it expects are being driven by changes in consumer spending patterns stemming from government stimulus checks, a relaxation of COVID-19 restrictions on movement and other factors. The company, which also owns Bath & Body Works, said it now expects EPS to range from 85 cents to $1.00, up from prior guidance of 55 cents to 65 cents. The FactSet consensus is for EPS of 62 cents. "The environment remains uncertain, and there is no assurance that these improved trends will continue," the company said in a statement. (MW)
 

NoWay

It's time to play the game
Nessun problema, l'ho detto ieri sera mi pare. Posso essere bannato da qui: o, in alternativa, bannato da un altro thread.
La sospensione, o ban, mi è del tutto indifferente vista la pluralità delle fonti informative. Questo, o quello di FOL, non sono gli unici thread sui certificati, né le mie uniche fonti di informazione/condivisione.

Di certo non sarò io a creare l'altro thread per il semplice motivo che non potrei dedicarmici assiduamente.

Faccia tesoro delle persone che la invitano a restare e resti, non sono a caccia di consenso o leadership sui forum.

Actually I don't give a damn :) (battuta).

Ora sembra quasi che consideri un valore il dedicarsi quotidianamente ad un thread.
Se lo aprisse qualcun altro (poi si porrà il problema di chi se ne prenderà la briga, ma facciamo un passo alla volta), lei sarebbe disposto a frequentare solo quello e non questo?
 

Renatorino

Be the change you want to see
La mia voleva essere una battuta.
Da ora in poi lo scrivo: "battuta".

Non so se voglio approfondire, ma che significa frkt? sono un po' a corto di acronimi.
Visto che le battute le capisci al volo senza che nessuno te le espliciti, cerca di capirlo da solo leggendo esattamente come è scritto, come se fosse dialetto pugliese (non è un acronimo).
 

Dave85

Forumer attivo
sell XS1575019846, continuo a ritenere il prodotto buono e lo monitoro, ma non so bene come possa andare questo venerdi pomeriggio al di là dell'oceano...
 

FNAIOS

Ora sembra quasi che adesso consideri un valore il dedicarsi quotidianamente ad un thread.
Se lo aprisse qualcun altro (poi si porrà il problema di chi se ne prenderà la briga, ma facciamo un passo alla volta), lei sarebbe disposto a frequentare solo quello e non questo?

Non userei "valore", ma certamente se uno apre un thread dovrebbe anche manutenerlo.
Io non ce l'ho con nessuno e ho intenzione di continuare: non a frequentare questo o quel thread, semplicemente di interagire quando lo ritengo utile per me o necessario per altri. Facendolo con il maggior tatto possibile.
Bannarmi è l'unica soluzione che possa impedirmi di farlo.
Ma con questo Lei non deve pensare che io dia la caccia ai Suoi post.

Si potrebbe risolvere tutto con un periodo di prova: Lei posta qui, come se niente fosse, e io tendo a stare zitto. Non mi ignori: se proprio devo dire qualcosa a Lei manderò prima un messaggio con "Posso?". Se dice di no, non parlo.
Facciamo un mese di prova?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto