Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Si scusi per come si è comportato con me e si impegni ad avere in futuro lo stesso atteggiamente rispettoso che io ho con lei. Di più al momento io non posso offrire...

A me questa proposta pare condivisibile e matura, ed é anche un qualcosa che, in sostanza, FNAIOS ha già scritto nel suo ultimo post.
Se FNAIOS la confermasse potremmo, finalmente, voltare pagina ed andare avanti.
 

NoWay

It's time to play the game
Il thread si potrebbe chiamare " Norimberga":)
A parte gli scherzi di solito vincere e' bene, stravincere no

Se ti riferisci alla mia proposta, io la considero una sconfitta per entrambi, ma scartato il secondo thread volontario, non vedo altre vie meno dolorose...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
L'ho comprato ieri, "dovrebbe crollare" proprio oggi? :-D

Battute a parte, le barriere sono ancora abbastanza distanti, il WO è ancora sopra strike (gli altri lo sono abbondantemente) e tra un mese potrebbe andare in autocall staccando fino ad allora 2 cedole da 3.25% l'una; se anche non lo facesse (io ci spererei ;)) alla scadenza renderebbe il 40% annuo lordo di cedole a patto che NFLX non perda il 30% dai valori attuali. A mio modo di vedere l'alto rischio dato dalla vola di NFLX (e colleghi) è ben pagato, per questo (almeno per ora) il prezzo tiene.
mi hai convinto. Buy con un cippettino!

devo comunque dire che sui sottostanti che mi fan più paura (nio e Tesla) sono già coperto
 

Baffy

Forumer attivo
FNAIOS per favore chiedi esplicitamente scusa a Maurizio. Dai tuoi post si capisce benissimo che anche tu tieni a questo thread. Si può sbagliare o ferire involontariamente qualcuno, ci si scusa e si evita di rifarlo!
 

Siloso

Forumer storico
Mi sto rifacendo a quanto diceva ieri sera Argema e sto proponendo un gentlemen's agreement. Meglio che certe cose si facciano davanti a tutti...
Ho evitato di rispondere fino ad oggi, ma visto che sono più i messaggi su questa storia che operativi, dico anch'io la mia, sperando che si possa arrivare presto ad una risoluzione.

Ritengo un gentlemen's agreement l'unica via percorribile, dove vi impegnate a non quotarvi e non rispondervi, dando un colpo di spugna al passato. 0-0 palla al centro.

Thread doppi o ban di una delle due "fazioni" mi sembrano provvedimenti inutili sul lungo periodo.
 

Guni

Keep calm and trade on
Sul JE00BGBBCX03 (che, tra l'altro, trovo una buona proposta per investire nel medio a rischio contenuto, date le barriere al 35% e l'autocall off-limits, per ora), il MM (oggi, gli altri giorni non so) tiene uno spread d/l dell'1 per mille del nominale :oops::eek:

Ragionateci sopra (ma prima che se ne accorga :-D)
 

percefal

Utente Old Style
Rendimento TBOND nuovamente in rampa di lancio:

Vedi l'allegato 596851

Lasciamo perdere un attimo quanto questo influisca sulle quotazioni (anche se lo abbiamo visto relativamente al Nasdaq)
Avete in mente se nel passato ci sia stata una volatilità così alta sul rendimento di un titolo di stato Americano (quindi super garantito per definizione)?
Non mi pare una volatilita´ cosi´ eccessiva. Comunque si ;-)
 

Raffo23

Nuovo forumer
Sul JE00BGBBCX03 (che, tra l'altro, trovo una buona proposta per investire nel medio a rischio contenuto, date le barriere al 35% e l'autocall off-limits, per ora), il MM (oggi, gli altri giorni non so) tiene uno spread d/l dell'1 per mille del nominale :oops::eek:

Ragionateci sopra (ma prima che se ne accorga :-D)
Già fatto :accordo::accordo:
 

NoWay

It's time to play the game
Ho evitato di rispondere fino ad oggi, ma visto che sono più i messaggi su questa storia che operativi, dico anch'io la mia, sperando che si possa arrivare presto ad una risoluzione.

Ritengo un gentlemen's agreement l'unica via percorribile, dove vi impegnate a non quotarvi e non rispondervi, dando un colpo di spugna al passato. 0-0 palla al centro.

Thread doppi o ban di una delle due "fazioni" mi sembrano provvedimenti inutili sul lungo periodo.

Non sono proprio d'accordo con te, ma di fatto è quello che forzandomi ho proposto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto