Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Non sono proprio d'accordo con te, ma di fatto è quello che forzandomi ho proposto...
Dai ora siamo al fine settimana provate a stare senza commentare un paio di giorni e a focalizzarsi sui certificati, lunedi mattina son convinto posizioni insanabili magari saranno sanabili col giusto compromesso. Il tempo aiuta
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Ho evitato di rispondere fino ad oggi, ma visto che sono più i messaggi su questa storia che operativi, dico anch'io la mia, sperando che si possa arrivare presto ad una risoluzione.

Ritengo un gentlemen's agreement l'unica via percorribile, dove vi impegnate a non quotarvi e non rispondervi, dando un colpo di spugna al passato. 0-0 palla al centro.

Thread doppi o ban di una delle due "fazioni" mi sembrano provvedimenti inutili sul lungo periodo.
Concordo
 

leon3037

Forumer storico
Sul JE00BGBBCX03 (che, tra l'altro, trovo una buona proposta per investire nel medio a rischio contenuto, date le barriere al 35% e l'autocall off-limits, per ora), il MM (oggi, gli altri giorni non so) tiene uno spread d/l dell'1 per mille del nominale :oops::eek:

Ragionateci sopra (ma prima che se ne accorga :-D)

Sei incredibile....l'avevamo selezionato questa mattina per parlarne al webinar di oggi alle 15:00....in mezzo a 5 mila prodotti... :D :D
 

polinices

Nuovo forumer
L'ho comprato ieri, "dovrebbe crollare" proprio oggi? :-D

Battute a parte, le barriere sono ancora abbastanza distanti, il WO è ancora sopra strike (gli altri lo sono abbondantemente) e tra un mese potrebbe andare in autocall staccando fino ad allora 2 cedole da 3.25% l'una; se anche non lo facesse (io ci spererei ;)) alla scadenza renderebbe il 40% annuo lordo di cedole a patto che NFLX non perda il 30% dai valori attuali. A mio modo di vedere l'alto rischio dato dalla vola di NFLX (e colleghi) è ben pagato, per questo (almeno per ora) il prezzo tiene.
Nio dovrebbe aprire a -6 Per questo dico che il prezzo è ingiustificato anche se è distante dalla barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto