Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Il MM del CH0511106707 è sparito dopo essere stato colpito e da sito espone con uno spread monstre
1.002,91 - 1.033,46
 

Siloso

Forumer storico
SELL XS2236257460 su BID più alto del MM

Sottostante a +8% e certificato sotto la parità. La lunga scadenza "annulla" il vantaggio della partecipazione al 180%.

Valuto nei prossimi giorni di entrare su XS1968394889, anche se non mi convince molto. Protezione solo al 50%.
 

skolem

Listino e panino
China's Surveillance State Sends Tesla To India
Mar. 26, 2021 10:30 AM ETTesla, Inc. (TSLA)6 Comments3 Likes
  • China’s new strategic plan signals its clear intention of expanding its surveillance state to private passenger cars, in my view.
  • This move should force Tesla to abandon, for cars to be sold in China, its propriety, closed operating system.
  • Starlink's launch appears to have alarmed the Chinese government and escalated the pressure on Tesla to fall into line with the surveillance car strategy.
  • The implications for Tesla are enormous. For Shanghai-built cars, Tesla will need two entirely separate operating systems, with different telemetry and perhaps different chips.
  • Huawei's U.S. fate may now foreshadow that of Tesla’s Chinese venture, which probably explains Tesla’s otherwise puzzling foray into India.
Un pò quello che dicevo stamattina sui contrasti tra le superpotenze e le conseguenze per le multinazionali che non hanno (non avrebbero) confini
 

giancarlo22

Forumer storico
I dati sono quelli che dici correttamente...quanto a fare il pieno, la cosa è soggettiva...c'è chi potrebbe ritenere il rapporto rischio/rendimento non conveniente :stop:

Lo strike di societe Generale a 29,3 non è molto corretto perché questo valore il sottostante non lo 'vede' da parecchio tempo.........
al di là della percentuale barriera bisogna anche vedere i valori assoluti dei sottostanti...
 

Bu$

The sun is life
XS2240090899

Webank mi ha inviato mail x informarmi che a breve sarà accreditata cedola di questo ctf, ma qui qualcuno mi aveva detto che la stessa non aveva rilevato.
Chi ha ragione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto