Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Ma perchè non vi scambiate in privato un numero di telefono e provate a parlarvi? A voce sono certo che riuscirete entrambi a trovare le parole giuste per esprimere quello che pensate, il limite dei forum, cosi come delle chat in generale, è che non si riesce a dare espressività al contenuto. Siete entrambi adulti e sono convinto che ne usciremmo tutti più sollevati, anche perchè i mercati nel frattempo si muovono e questa vicenda ha distolto tutti e continuerà a farlo se non la mettete alle spalle voi per primi.

Questo dipende dal livello di attenzione medio e il mio a parte seguire i sottostanti è basso lo stesso :D (non è che me ne vanto, sono motivi contingenti).

@NoWay

Aggiungo alla mia proposta "mese di prova" (a far data dall'eventuale Sua risposta positiva a questo), il Suo diritto, qualora non fosse soddisfatto di una mia osservazione a Lei rivolta e da Lei preventivamente autorizzata, a rispondermi "Lei è uno stronzo", oppure, se lo ritiene troppo volgare: "Prenda il Suo cavallo sporco e vada ad arare la Sua terra improduttiva", senza subire alcuna segnalazione.
 

AlbyMe

Forumer attivo
Interessante il webinar tenuto da Leon in collaborazione con Webank
Sicuramente da monitorare qualche isin proposto e complimenti a Leon per l'esposizione, come sempre, chiarissima ed esaustiva.
 

Fedex71

Forumer storico
Questo dipende dal livello di attenzione medio e il mio a parte seguire i sottostanti è basso lo stesso :D (non è che me ne vanto, sono motivi contingenti).

@NoWay

Aggiungo alla mia proposta "mese di prova" (a far data dall'eventuale Sua risposta positiva a questo), il Suo diritto, qualora non fosse soddisfatto di una mia osservazione a Lei rivolta e da Lei preventivamente autorizzata, a rispondermi "Lei è uno stronzo", oppure, se lo ritiene troppo volgare: "Prenda il Suo cavallo sporco e vada ad arare la Sua terra improduttiva", senza subire alcuna segnalazione.
Ela longa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto