Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo strike di societe Generale a 29,3 non è molto corretto perché questo valore il sottostante non lo 'vede' da parecchio tempo.........
al di là della percentuale barriera bisogna anche vedere i valori assoluti dei sottostanti...
io monitorerei il XS1575018442, sembra impantanato ma potrebbe fare qualche aggiustamento.
con il sottostante il 20% sopra quotava intorno ai 960.
io sono uscito a questi prezzi in perdita e lo aspetto verso i 900-920 nel caso che si stabilizzi il prezzo di FRTCH. Al momento è il classico coltello in caduta.
io monitorerei il XS1575018442, sembra impantanato ma potrebbe fare qualche aggiustamento.
io sono uscito a questi prezzi in perdita e lo aspetto verso i 900-920 nel caso che si stabilizzi il prezzo di FRTCH. Al momento è il classico coltello in caduta.
I dati sono quelli che dici correttamente...quanto a fare il pieno, la cosa è soggettiva...c'è chi potrebbe ritenere il rapporto rischio/rendimento non conveniente
Preso anch'io e grazie del suggerimento
Personalmente lo trovo basso di prezzo, a fronte di una barriera che difficilmente si trova sul mercato.
Probabilmente lo penalizza il 5% di rendimento annuo (che andrebbe però calcolato su base 870) in un mercato dominato da maxi cedole che arrivano al 30% annuo e oltre. Per la parte tranquilla del portafoglio è perfetto