Certificati di investimento - Cap. 4 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Beyond Meat sceso al momento a -5,12%. Non proprio la migliore giornata per entrare.
Speriamo Trump la smetta con sta buffonata di non ammettere la sconfitta.
Anche per i suoi investimenti sarebbe meglio la piantasse qui.

Mah...sai, Gianni...é questione di metodo, io preferisco entrare su un certificato con barriere profonde sulla debolezza dei suoi sottostanti (poi beccare il minimo è abilità dei maestri, non certo mia ;)) ed uscire eventualmente sulla loro forza, altri preferiscono strategie diverse; l'importante, secondo me, è seguire un metodo (possibilmente efficiente :-D ) ed applicarlo con disciplina.

In quest'ottica, quindi, sono convinto della mia entrata odierna su BYND sul certificato che ho scelto; magari poi mi sbaglierò, ma sarà il tempo a dirlo, non l'andamento di una giornata.
Per quanto mi riguarda, dormirò quindi sonni tranquilli (tra l'altro allietati dalla vittoria della Juve! :ola:)

'Notte a tutti ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Pence: "Peaceful protest is the right of every American but this attack on our Capitol will not be tolerated and those involved will be prosecuted to the fullest extent of the law" e "The violence and destruction taking place at the US Capitol Must Stop and it Must Stop Now. Anyone involved must respect Law Enforcement officers and immediately leave the building".

Parole da uomo di Stato...
 

gianni76

Forumer storico
Mah...sai, Gianni...é questione di metodo, io preferisco entrare su un certificato con barriere profonde sulla debolezza dei suoi sottostanti (poi beccare il minimo è abilità dei maestri, non certo mia ;)) ed uscire eventualmente sulla loro forza, altri preferiscono strategie diverse; l'importante, secondo me, è seguire un metodo (possibilmente efficiente :-D ) ed applicarlo con disciplina.

In quest'ottica, quindi, sono convinto della mia entrata odierna su BYND sul certificato che ho scelto; magari poi mi sbaglierò, ma sarà il tempo a dirlo, non l'andamento di una giornata.
Per quanto mi riguarda, dormirò quindi sonni tranquilli (tra l'altro allietati dalla vittoria della Juve! :ola:)

'Notte a tutti ;)
Anche a me piace comprare sulla debolezza dei sottostanti.
Purtroppo la discesa forte di BYND è iniziata dopo gli acquisti, verso la fine della sessione europea.... quindi è probabile che il certificato domani faccia un buon -2 -3% sui prezzi odierni. In ogni caso sul lungo periodo non vedo grosse grane all'orizzonte, se gli americani la smettono di sentire Trump o di fare follie come quelle di stasera.
 

Fabrib

Forumer storico
German biotech firm CureVac has agreed to an alliance with drugmaker Bayer to get global support in seeking approval for its experimental COVID-19 vaccine and for distribution, the daily Bild reported. RTRS
 

Fabrib

Forumer storico
The Trump administration is considering adding China's retail giant Alibaba and Tencent to a blacklist of Chinese companies that are allegedly owned or controlled by the Chinese military, two people familiar with the matter said. RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
The Trump administration is considering adding China's retail giant Alibaba and Tencent to a blacklist of Chinese companies that are allegedly owned or controlled by the Chinese military, two people familiar with the matter said. RTRS

Non è che sulla blacklist ci finisce lui? Scherzi a parte, in un Paese come l'America oggi mi aspetterei una scelta coraggiosa da parte dei Repubblicani...
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno si è già mosso concretamente...

Donald Trump bloccato sui social da Facebook, Twitter e You Tube di Alphabet

Trump deputy national security adviser Matt Pottinger resigns
 

Fabrib

Forumer storico
1610004049688.png


Uno degli eversori trumpiani che ha assaltato il Congresso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto