Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Nella città di Washington la Guardia Nazionale risponde direttamente al Presidente; si spiega il fatto che non fosse schierata a difesa del Congresso.

Mentre è stata allertata in alcuni stati vicini (Maine) anche se non possono intervenire senza ordine presidenziale (seehhh...)
 

triale

Forumer storico
tra i tantissimi certificati con sottostante eni mi pare ancora sottovalutato xs2059597851 rimborso a 100 nel 2025 con barriera a 9,05ca ma possibilità di rimborso fino a150 ca se sopra strike 12,926 ancora lontano ma con 4 anni davanti... il guaio è che è pochissimo liquido
 

Lottorai

Nuovo forumer
Buongiorno,
vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha acquistato il certificato con ISIN XS2201046567. Ha staccato la maxi cedola che mi è stata accreditata dall'intermediario in data 23/12/2020 e oggi scopra che il 5/01/2021 la cedola mi è stata stornata. Ho acquistato il certificato in data 14/12 e venduto in data 15/12 (record date 16/12) rispettando quindi la record date (lo si capisce anche da differenziale prezzo acquisto e prezzo di vendita al netto della cedola).
Oggi ho contattato l'intermediario e mi hanno detto che mi era stata accreditata per errore e che non ho diritto alla cedola.
E' successo anche a voi lo stesso? Se come penso ho diritto alla cedola e si sta sbagliando l'intermediario come posso procedere per far valere le mie ragioni?
Grazie per il prezioso supporto!!!
 

Joe Silver

Forumer storico
tra i tantissimi certificati con sottostante eni mi pare ancora sottovalutato xs2059597851 rimborso a 100 nel 2025 con barriera a 9,05ca ma possibilità di rimborso fino a150 ca se sopra strike 12,926 ancora lontano ma con 4 anni davanti... il guaio è che è pochissimo liquido
XS2221235422
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno,
vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha acquistato il certificato con ISIN XS2201046567. Ha staccato la maxi cedola che mi è stata accreditata dall'intermediario in data 23/12/2020 e oggi scopra che il 5/01/2021 la cedola mi è stata stornata. Ho acquistato il certificato in data 14/12 e venduto in data 15/12 (record date 16/12) rispettando quindi la record date (lo si capisce anche da differenziale prezzo acquisto e prezzo di vendita al netto della cedola).
Oggi ho contattato l'intermediario e mi hanno detto che mi era stata accreditata per errore e che non ho diritto alla cedola.
E' successo anche a voi lo stesso? Se come penso ho diritto alla cedola e si sta sbagliando l'intermediario come posso procedere per far valere le mie ragioni?
Grazie per il prezioso supporto!!!

Reclamo con copia Final Terms e copia contabile di acquisto. Comprato il 14 dava diritto alla cedola...
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

se qualcuno volesse uscire dal XS1575031031, può farlo con una pdn retail in bid (quasi) al prezzo ask del MM
 

tdf

Forumer attivo

CH0546953032 Probabilmente mi sfugge qualcosa ma il MM si è posizionato più basso di ieri in ask con sottostanti costanti o in crescita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto