Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
China Foreign Ministry: Urges US To Immediately Stop Interfering In China Internal Affairs - US Will Pay Heavy Price For Wrongdoing - China Strongly Opposed To Taiwan Visit By US’s Craft

Per completare il discorso di ieri...

Durante un vertice tra governo e regioni il commissario Domenico Arcuri ha presentato una tabella di marcia più accelerata di quattro-cinque mesi rispetto al piano iniziale:
5,9 milioni di vaccinati entro fine marzo;
13,7 ad aprile;
21,5 milioni entro fine maggio.
Ha commentato: «Con questo cronoprogramma potremmo concludere la vaccinazione su base volontaria entro la fine dell'estate».

Quindi 6 milioni in 3 mesi, poi 15 milioni in 2 e infine 40 milioni (ipotizzando che tutti vogliano vaccinarsi) in 4. La progressione non mi è chiara (eufemismo), ma vedremo...

E alla fine chiama la Guardia Nazionale perché la situazione è degenerata. Persona letteralmente inqualificabile...
[/QUOTE]

Dato che sull'argomento l'abbiamo sempre pensata allo stesso modo, ti ricorderai che ho più volte scritto anch'io che si trattava chiaramente di uno psicopatico pericoloso e magari qualcuno avrà pensato 'eh che esagerato'...purtroppo non è così :(

Dato che sull'argomento l'abbiamo sempre pensata allo stesso modo, ti ricorderai che ho più volte scritto anch'io che si trattava chiaramente di uno psicopatico pericoloso e magari qualcuno avrà pensato 'eh che esagerato'...purtroppo non è così :(

Tra l'altro sembrerebbe pure che la richiesta di intervento della Guardia Nazionale sia partita da Pence.. sconvolgente...

Tra l'altro sembrerebbe pure che la richiesta di intervento della Guardia Nazionale sia partita da Pence.. sconvolgente...
Nella città di Washington la Guardia Nazionale risponde direttamente al Presidente; si spiega il fatto che non fosse schierata a difesa del Congresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto