Non lo conoscevo, è XS2158578323, in realtà è su SVXY, io vorrei un cert long VIX (o "VSTOXX") a capitale protetto
non mi pare che in questa brutta vicenda vada coinvolta la democrazia americana ma piuttosto l'antidemocrazia violenta e intollerante... non dimentico che se non son finito in un campo di sterminio è merito anche degli UsaGli esportatori di democrazia.....
Dato che sull'argomento l'abbiamo sempre pensata allo stesso modo, ti ricorderai che ho più volte scritto anch'io che si trattava chiaramente di uno psicopatico pericoloso e magari qualcuno avrà pensato 'eh che esagerato'...purtroppo non è così
Congresso Usa, cosa rischia Trump tra impeachment e rimozione immediata
Il presidente uscente assicura una «transizione ordinata». Resta il dibattito sulle sue responsabilità morali. E i deputati democratici preparano un dossierwww.ilsole24ore.com
Tra l'altro sembrerebbe pure che la richiesta di intervento della Guardia Nazionale sia partita da Pence.. sconvolgente...
Nella città di Washington la Guardia Nazionale risponde direttamente al Presidente; si spiega il fatto che non fosse schierata a difesa del Congresso.Congresso Usa, cosa rischia Trump tra impeachment e rimozione immediata
Il presidente uscente assicura una «transizione ordinata». Resta il dibattito sulle sue responsabilità morali. E i deputati democratici preparano un dossierwww.ilsole24ore.com
Tra l'altro sembrerebbe pure che la richiesta di intervento della Guardia Nazionale sia partita da Pence.. sconvolgente...
Nella città di Washington la Guardia Nazionale risponde direttamente al Presidente; si spiega il fatto che non fosse schierata a difesa del Congresso.