Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
arrivata ora mail di Fineco dell'ad Foti con la moral suasion di investire nel lavoro, no alla liquidità nel conto...
index.png
 

CarloConti

Forumer storico
ho amici nel maryland che già vanno in giro senza mascherina, 100% della popolazione vaccinata, Biden le promesse le mantiene..
per onestà intellettuale bisogna dire che se l'America ha i vaccini, e quindi il Mondo, un po di merito va anche a Trump. I vaccini ora ci sono perchè qualcuno ci ha creduto. A breve l'America avrà il quarto vaccino, il Novavax. Aggiungerei che di quest'ultimo vaccino la Gran Bretagna ne ha ordinate 60 milioni di dosi, l'EU nessuna...... Astrazeneca è troppo bello!!
Incredibilmente l'Europa quanti vaccini ha scoperto con le proprie aziende? la risposta è avvilente......
 

Guni

Keep calm and trade on
arrivata ora mail di Fineco dell'ad Foti con la moral suasion di investire nel lavoro, no alla liquidità nel conto...Vedi l'allegato 597314

Nel lavoro di chi? :-D

Per "pompare" così tanto contro la liquidità (vedi anche la famosa mail di 15gg addietro) devono avere la stragrande maggioranza dei correntisti ultra-liquidi: a mio avviso, questo può dare il polso del mercato attuale e spiegare perchè le borse continuano a salire a dispetto di un'economia reale con vari settori in grave difficoltà
 

triale

Forumer storico
per onestà intellettuale bisogna dire che se l'America ha i vaccini, e quindi il Mondo, un po di merito va anche a Trump. I vaccini ora ci sono perchè qualcuno ci ha creduto. A breve l'America avrà il quarto vaccino, il Novavax. Aggiungerei che di quest'ultimo vaccino la Gran Bretagna ne ha ordinate 60 milioni di dosi, l'EU nessuna...... Astrazeneca è troppo bello!!
Sabato mi hanno vaccinato con astrazeneca... qualche linea di febbre cosa da poco... hanno vaccinato anche mia moglie over 65 che mi accompagnava lei invece sabato e ieri febbre a 38 ,5 oggi per ora niente ma aspetto la serata per dire che è fuori... penso di essere il primo vaccinato del gruppo a meno che non cisia qualcuno fra di noi che appartiene alle categorie protette
 

panmal69

Forumer attivo
FREXA0027781

Cosa significa cedola modulare 1,5 per ogni sottostante?
Se tutti e tre i sottostanti, alla data di rilevazione, sono sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,45%
se 2 sottostanti, alla data di rilevazione, sono sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,30%
se solo un sottostante, alla data di rilevazione, sarà sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,15
se nessun sottostante, alla data di rilevazione, sarà sopra trigger cedola, la cedola sarà zero
Le cedole non percepite, non sono a memoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto