Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
biddo a 1000 se qualcuno vuole fare gain rapido, purtroppo ho visto tardi la segnalazione
eseguito 10 pezzi a 998,29 alle 16,57.14 (5) e alle 16 ,57 .16(5)ora directa mi telefona che borsa it. ha annullato i miei eseguiti. Motivo? non è stato comunicato. Ho chiesto che mi venga inviata una email con la dovuta spiegazione. la signorina che mi ha telefonato mi ha detto che provvederanno avendo chiesto anche loro spiegazioni. Qualcuno sa se si può ricorrere e a chi contro questo provvedimento?. il cert è Xs2257991054
 

skolem

Listino e panino

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
eseguito 10 pezzi a 998,29 alle 16,57.14 (5) e alle 16 ,57 .16(5)ora directa mi telefona che borsa it. ha annullato i miei eseguiti. Motivo? non è stato comunicato. Ho chiesto che mi venga inviata una email con la dovuta spiegazione. la signorina che mi ha telefonato mi ha detto che provvederanno avendo chiesto anche loro spiegazioni. Qualcuno sa se si può ricorrere e a chi contro questo provvedimento?. il cert è Xs2257991054
si mi hanno chiamato anche a me sembra che stornino gli eseguito dalle 16:00 in poi perché il certificato era già callato, domani emetteranno il comunicato, chiaramente ho protestato...
 

triale

Forumer storico
si mi hanno chiamato anche a me sembra che stornino gli eseguito dalle 16:00 in poi perché il certificato era già callato, domani emetteranno il comunicato, chiaramente ho protestato...
può essere che la quotazione ufficiale euro dollaro venga rilevata alle ore 16 e non alle 17,30 ma se ècosi alle 16 avrebbero dovuto sospendere la quotazione... comunque vediamo domani il comunicato
 

Paoletta1

Nuovo forumer
Sabato mi hanno vaccinato con astrazeneca... qualche linea di febbre cosa da poco... hanno vaccinato anche mia moglie over 65 che mi accompagnava lei invece sabato e ieri febbre a 38 ,5 oggi per ora niente ma aspetto la serata per dire che è fuori... penso di essere il primo vaccinato del gruppo a meno che non cisia qualcuno fra di noi che appartiene alle categorie protette
Fatto a gennaio/febbraio con Pfizer - Volontaria CRI. Nessuna reazione
 

triale

Forumer storico
Anche mia moglie, Volontaria Cri, fatto a gennaio/febbraio con Pfizer. Nessuna reazione.
Io dovrei farlo entro fine maggio (donatore Avis).... almeno cosi si dice :mumble:
mio nipote e sua moglie trentenni donatori di sangue sono stati vaccinati ieri in Veneto... non perchè sia mio nipote ma trovo giusto che un donatore di sangue a qualsiasi età venga vaccinato ... trovo invece vergognoso che abbiano vaccinato avvocati ricercatori univ, giornalisti trentenni ... in Israele che ha gli stessi abitanti della Lombardia hanno vaccinato il 90% dei cittadini bambini compresi seguendo il solo criterio anagrafico salvo imedici gli infermieri e i donatori di sangue.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto