Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Che per ogni sottostante che rispetta il trigg cedola ti viene corrisposto quell importo specificato
Se tutti e tre i sottostanti, alla data di rilevazione, sono sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,45%
se 2 sottostanti, alla data di rilevazione, sono sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,30%
se solo un sottostante, alla data di rilevazione, sarà sopra trigger cedola, la cedola sarà 0,15
se nessun sottostante, alla data di rilevazione, sarà sopra trigger cedola, la cedola sarà zero
Le cedole non percepite, non sono a memoria

Grazie ad entrambi

giancarlo22

Forumer storico
Ci risiamo col ritardo cedole di BInck. Stavolta tocca a DE000HV4J2T8 di UCR, pagamento previsto il 25 e ancora latitante.
Qualcuno ha già ricevuto la cedola ???

NoWay

It's time to play the game
Nel lavoro di chi? :-D

Per "pompare" così tanto contro la liquidità (vedi anche la famosa mail di 15gg addietro) devono avere la stragrande maggioranza dei correntisti ultra-liquidi: a mio avviso, questo può dare il polso del mercato attuale e spiegare perchè le borse continuano a salire a dispetto di un'economia reale con vari settori in grave difficoltà

Joe Silver

Forumer storico
Sabato mi hanno vaccinato con astrazeneca... qualche linea di febbre cosa da poco... hanno vaccinato anche mia moglie over 65 che mi accompagnava lei invece sabato e ieri febbre a 38 ,5 oggi per ora niente ma aspetto la serata per dire che è fuori... penso di essere il primo vaccinato del gruppo a meno che non cisia qualcuno fra di noi che appartiene alle categorie protette

Non so perché ma a me, povero lombardo, fai un po' di invidia ;)

NoWay

It's time to play the game
per onestà intellettuale bisogna dire che se l'America ha i vaccini, e quindi il Mondo, un po di merito va anche a Trump. I vaccini ora ci sono perchè qualcuno ci ha creduto. A breve l'America avrà il quarto vaccino, il Novavax. Aggiungerei che di quest'ultimo vaccino la Gran Bretagna ne ha ordinate 60 milioni di dosi, l'EU nessuna...... Astrazeneca è troppo bello!!
Incredibilmente l'Europa quanti vaccini ha scoperto con le proprie aziende? la risposta è avvilente......

Non sono d'accordo sulla precedente amministrazione. Per me con un altro Presidente (non negazionista) l'America si sarebbe risparmiata migliaia e migliaia di morti. Poi per carità gran merito ad una Nazione che sa fare quello che serve quando serve, poche parole e molti fatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto