Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Malissimo Binck. Non hanno ancora sistemato l'increscioso errore del rimborso a 1,087 invece di 1.087, non si vede traccia del rimborso del capitale del FREXA0016339, nessuna traccia del rimborso del XS2141478318, nessuna traccia del rimborso del DE000UV13657.

Grazie a questa congiunzione astrale di ritardi sono dovuto stare a guardare l'ottima segnalazione di prima sul certificato ISP/UCG best of.
Puoi aggiungere anche DE000HV4J2M3 che ha staccato il 25 (mandato reclamo poco fa)
 

Andre_Sant

Forumer storico
Malissimo Binck. Non hanno ancora sistemato l'increscioso errore del rimborso a 1,087 invece di 1.087, non si vede traccia del rimborso del capitale del FREXA0016339, nessuna traccia del rimborso del XS2141478318, nessuna traccia del rimborso del DE000UV13657.

Grazie a questa congiunzione astrale di ritardi sono dovuto stare a guardare l'ottima segnalazione di prima sul certificato ISP/UCG best of.

binck non è più adatta per questo tipo di operazioni
 

Dave85

Forumer attivo
Ma va così male? Sarebbe gravissimo...
ho iniziato da poco quindi non ho una statistica consistente, però vedo che quelle poche che avrei dovuto prendere mi sono sempre arrivate dopo tutti voi :confused:
poi ho letto che alcuni proprio devono scrivere per farsi dare ciò che spetta, e mi sembra assurdo anche perchè in questo sono lazy e molte volte manco mi segno cosa dovrebbe entrare e quando. io sono scappato da Fineco per tanti motivi e non ci tornerei mai, qui con webank le commissioni mi sembrano molto vantaggiose però devo vedere come va sta roba dei rimborsi e magari devo iniziare a fare il lavoro certosino di segnarmi tutto quello che dovrebbe entrare, ma che paxxe che sarebbero
 

albicocco

Forumer storico
Negli USA sicuramente c'è stato un eccesso di ottimismo rispetto alle vaccinazioni realmente effettuate, ancora insufficienti.
Dall'altra parte il comportamento degli USA è poco (o niente) osservante delle regole....
Comportamento negli USA? E a casa nostra?
Tanti, tantissimi si spostano e violano le norme
L’esempio viene dai parlamentari
Matthew d’Arabia ogni settimana va negli emirati o in Africa per affari suoi. Quarantene al ritorno?
Il tenebroso Marattin organizza cene
L’ ex ministra , che tubava con l’old Ghizzoni per piazzare la banca del papà plurimultato BdI, fa i picnic con l’adone Giulio e pseudo suoceri
Un elenco interminabile …
E il ministro di Mercallo con Casone, il batterista pesta tulon, e la prefetta, ex inquilina di C.so Monforte, che dicono? Viaggiate all’estero!
Turismo Pasqua, ok viaggi all'estero/ Web attacca Garavaglia, ma ha deciso Lamorgese

Che Dio ci aiuti….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto